La peristeria non è fiore nazionale del Costa Rica o simile?
É bellissima. Speriamo.

oh mamma che acquisti Caterinaaaaaaa![]()
tutte bellissime, la cat monte elegante è meravigliosa e visto che fra poco farò un nuovo ordinino quasi quasi.... ci faccio un pensierino!!
![]()
![]()
, sul sito c’era scritto che era a forza fiore ma a me e arrivata già fiorita  invece il paphio doveva essere fiorito e mi e arrivato cosi come lo vedi , ma non importa sono troppo contenta  
EHI Caterina ti sono arrivate con il corriere o te le ha portate un bilico??
Ammappate quante sono era un pacco formato BIG!!!!
La Cattleya non poteva che chiamarsi Monte Elegante vista la delicatezza e l'eleganza che sfoggia!! Meravigliosa.
I miei complimenti :hands13: una piu' bella dell'altra e ti auguro che lo "spirito santo" discenda presto su di te con una meravigliosa fioritura image
Ottimi acquisti.:Saluto::love_4: Ari68.

Quando farai il nuovo ordine ? Sai che io sono curiosa
:love_4: :Saluto:
 mi fai vedere quello spettacolo di cattleya, come faccio a non prenderla????

Allora, prima devo andare a prendere l'orchidario che ho comprato, credo che andrò all'inizio della prossima settimana e poi farò finalmente un bell'ordine!! ho in mente alcune phal botaniche e parecchia altra robina :food: :food: poi disgraziatami fai vedere quello spettacolo di cattleya, come faccio a non prenderla????
![]()
![]()

guardate che tutti questi acquisti poi fanno impazzire il mio pc.........sappiate che mi avrete sulla coscienza............quindi...........vi prego.......dateci dentro 
:love_4:ariel cara non è la cattleya che mi preoccupa, e neanche "alcune phal botaniche" è quel " parecchia altra robina" che mi da da pensareguardate che tutti questi acquisti poi fanno impazzire il mio pc.........sappiate che mi avrete sulla coscienza............quindi...........vi prego.......dateci dentro
Micia sei senza ritegno!!![]()
ebbene si! voglio fare un signor ordine e poi fino all'anno nuovo stop!!
![]()
![]()

io di queste promesse a me stessa ormai non faccio più , mi dico sempre di contenermi ma non riesco mai … :storto:
 :fischio: 
Ariel , Betty e Ari : questo forum e pieno di tentazioni , lo so bene anche io,ho quasi paura di andare sulle discussioni della sezione fotografie orchidee …
:love_4::Saluto:
Mio marito stasera mi ha minacciata perchè tengo occupato troppo il pc, mi ha detto che mi installerà un antivirus :confuso::confuso:
Povera me!!

:love_4: