• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Sta diventando prepotente ed esageratamente aggressiva. Oggi m'ha ridotto l'avambraccio sx un colabrodo.
Sono molto preoccupato. Questo fine settimana penso di portarla dove i miei hanno una casa fuori città. Ho una corte recintata, mi toccherà anticipare lo spostamento. Sono davvero preoccupato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Simalù

Giardinauta Senior
Cerca di stare attento perchè è in questa fase che formano il carattere! Ma perchè non fai uno di quei corsi per i cani che ormai fanno dappertutto? Vi aiuterà tantissimo! L'aggressività va controllata ora, e per un cane di grossa taglia i problemi si moltiplicano...!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Mi sposto con lei. Ma va a momenti. Passa dall'essere adorabile, alla voglia di prenderla per la collottola. Ste femmine!!!....

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Giova io ti capisco perfettamente, perchè ci sono passata con la mia.
Io ho un Pastore Tedesco non una briciola di cane e come te, mi ero proprio preoccupata per come mordeva e per come era ingestibile.
Prima di tutto diciamo che sono cuccioli e lo fanno tutti. Però, siamo noi umani che dobbiamo abituarci ad interagire con loro.
Ti assicuro che un corso ti aiuterebbe in una maniera, che nemmeno immagini. Io l'ho fatto e se tornassi indietro, lo rifarei subito.
Cercane uno però dove i partecipanti siano diversi e non uno dove sei da solo. Il cane ha bisogno di vedere anche altri "scolari"
Non ti demoralizzare .... è un periodo che passerà però, ricevere qualche dritta su come devi comportarti tu, è fondamentale.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Son qua sul divano che navigo con il nb in hotspot con il cell a scrocco visto che oggi la Vodafone offre internet a gratis per tutto il giorno. Ho qui di fianco la Maya che se la dorme della grossa!!! Troppo forte sta canina!!!!

Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ehmmm......

c72cb52f5e94360037f4b8f02c064281.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma cosa le dai da mangiare ????????????????? tortellini ???????????????????'' :LOL::LOL::LOL:

E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio::bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto