• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non per rompere le uova nel paniere ...... ma mi chiedevo ... quanti pesci ci sono già dentro la vasca ???? non vorrei che quel boccheggiare fosse dovuto ad un sovraffollamento :rolleyes::confuso:
 

vero84

Maestro Giardinauta
:lol: giovanni,se i tuoi pesciotti han l abitudine di riprodursi.......dovrai prender i letti a castello :lol:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Eccomi. Rispondo un po' tardi, ma sono due settimane che in Valpantena la Vodafone non prende più na mazza.
Le due koi le metto nella vasca interna, ho una montagna di larve di zanza, bisogna che qualcuno se le magni.
Pesci nell'altra vasca ce ne sono quattro, poi una 30ina di avvannotti, ma piiiiiccoli piccoli. Per cui non credo consumino troppo ox. Credo sia più il caldo di questi gg.
Cmq qualcuno ha mai usato prodotti simili?? Non credo siano pericolosi, alla fine è ossigeno combinato a non so che. È liquido, non ha nessun residuo di alcun genere.
Consigliano un trattamento alla settimana, 50 ml ogni 1000 l, io ne ho sui 1700-1800, ne metterò cmq 50 ml, sono 5 settimane, a darlo sempre.
Vi farò sapere.
Dai, Buon caldo a tutti!!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Presi i due pesciotti. Koi ghost (come le chiamano loro), una bianca e nera, una arancio nera.
Dopo um'ora avevano già fatto strage di larve e larvette. Per domani credo che avrò la vasca tirata a lucido!! Eheheh
Non ho trovato invece il prodotto per ossigenare l'acqua. Va ben cercherò altrove
 
Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Altra novità. Ieri dopo tre mesi di vicissitudini ho finalmente collegato filtro e pompa. Eheh...vien fuori un bel gettarello!!!! Ora mi sa che dovrò mettere in cantiere quella famosa fontana/cascata di cui parlavo questo inverno. Già preso in po' di misure. Vedrem!! Ieri ne go vista una che molto pavidamente assaggiava il pellettato che gli ho messo in acqua. Bellissima!! Pinne lunghe lunghe!!
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Panoramica:

1c038858ae490e7edfba41004d91dcf7.jpg


Zao!!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma le foto alle Koi non le hai fatte ???????????????????????????'':martello2:martello2:martello2
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhhh se vorrai fare uno scambio con me, magari troviamo qualcosa che ti piace fra le mie :hehe::flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mi sa che ci allarghiamo un po' con tutti i colori ..... :hehe::hehe::hehe:


Giova .... io ci provo ...... se te gusta, okkkk :tupitupi: se non te gusta, :cry::cry::cry: :lol::lol::lol:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Spero presto, ma sono fifosissime!!! Mangiano e fuggono. Ma molto carine. GliI shubunkin fuori, invece, sono esagerati. Appena mi vedono, li vedi nuotare a 10 cm stile branco di squali in attesa del cibo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto