• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Giovanni, fidati di Cyn e anche di me che, come te, pensavo che la sabbia sul fondo fosse una bella idea....lassa star....tanto dopo poco ti ritrovi comunque terra dei vasi, depositi vari....quanto vale non contribuire in partenza :lol::lol: stai facendo veramente un bel lavoro.....non vedo l'ora di vedere aggiornamenti!!! Auguroni anche a te :D

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ue ue....vabbe' Natale, ma penserete mica che anche a S. Stefano faccio niente, eh???
E quindi, aggiornamento!!! Tolta l'armatura al primo getto, e fatto il secondo!!! Vuoala'!!!!

4911c7de470d857f3c2db9a0a4053715.jpg

6d91646a992e93fde6f5124540485b40.jpg

Zaooo!!!!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Buon anno a tutte/i!!!
Eee..anno nuovo, lavoro vecchio!!! Appena finito di mettere la rete alla vasca. Prox passo, sagoma per il getto, poi getto!!

Fotina:

741a01c55278b80290780b8fd796024c.jpg

Zaoooo!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
L'armatura è fatta proprio bene.
Accidenti con la scala si vedono meglio le proporzioni .... ma è grandeeeeee :eek::eek::eek:
Io romperei il ghiaccio in superficie per far passare un po' d'aria per i pesci ...... :fifone2::ciglione:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Si, mi sembra d'aver fatto un buon lavoro. Mi sono "solo" dimenticato i due punti d'ancoraggio per i tiranti. Se fai caso, nel getto sotto al muro ci sono due anelli. Altri due li metto su getto di qua, poi ci metto due cavi in acciaio in tiro, in modo da ancorare il lato esterno della vasca a quello sotto il muro.

Anthea

Giardinauta
A ecco..........te lo chiedevo perchèèèè, ho notato che, verso la fine di settembre (faceva ancora caldo) ma il sole era più basso e quindi nel mio laghetto non batteva più.... diversi boccioli (di colorado) non si sono più aperti :boh: infatti ora lo sposto anche per questo motivo:D

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Domani se non piove comincio a gettare!!!

P.s. Comunque, la parte in legno della sagoma m'è costata un mucchio di lavoro e di fatica. Ma veramente tanta!! Qua' non si vede, ma in questi tre giorni ho messo i listelli che collegano le sagome verticali. Non avete idea di che caspita di lavoro sia!! Ti porta allo sfinimento!!

Per non parlare delle decine di volte che ho fatto su e giù da quella scala. Oggi ad un certo punto avevo le gambe che tremavano per lo sforzo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto