• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo (part 2)

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ha nuove foglie che stanno salendo. Ma sono micidiali. Prima si mangiano la foglia, poi la staccano dal fondo. Come non gli dessi da mangiare!!!

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ad inizio primavera ho preso 10 kg di mangime. E ne avevo ancora un paio di kg dalla scorsa stagione. Ne avrò circa 3 - 4 kg.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Quella arancione e nera che si vede a dx della foto ogni volta che mi vede è sempre a bocca aperta a chiedere cibo. Per non parlare di tutte le alghe che trovano sulle pareti. Pazzesco.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Simalù

Giardinauta Senior
La mia carpetta mordicchia qualche stelo, a volte mi ritrovo foglie gialle, le sollevo e noto che sono state staccate. Questo succede a inizio primavera solitamente, quando diventa più vorace.
Però non mangia le foglie, probabilmente preferisce le radici dei giacinti che infatti non sono in grande forma, e poi sì, lei adora grufolare la terra nelle cassette... :mazza:
 
Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
La prima di quest'anno!!!
c0939fa5430273899a479567e6aeda16.jpg


Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Gatti sì. A pesca spero di no. Bevono e guardano curiosi. Spero non mangino, anche!!!

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 
Alto