• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Peace in you" coprisuolo di Davide dalla Libera, giovanissimo ibridatore italiano di rose.

MargiM

Giardinauta
Elegantissimo il bocciolo, rosa cipria, bel fogliame verde lucido

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Elegantissimo il bocciolo, rosa cipria, bel fogliame verde lucido

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
4d1b9b09dbe3e90de7daa228b1c5fdc9.jpg
 

MargiM

Giardinauta
Domani fotofrafo e posto, si schiarisce ancora, bianco appena rosato, bella.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Magari vira di più al rosa per le basse temperature del periodo? Una è effettivamente bianca anche se con qualche punto di rosso...
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Faccio un gran tifo per questo ragazzo,davvero bravo e competente. Spero possa portare un po di gloria al povero tricolore. Purtroppo quello delle rose e' un mercato monopolizzato da Francia e Germania. A parte Rose Barni infatti in Italia non ci sono produttori all'altezza e si fatica da troppi anni a ritagliarci l'importanza che meriteremo.
 

MargiM

Giardinauta
Io ho appreso dell' esistenza di Davide dalla Libera (e altri ibridatori italiani, sconosciuti agli amatori) da un libro "le rose italiane " , la storia del rosaismo italiano scritta da un inglese...
E sono andata a comprare le sue rose e altre di Rolando Zandri .
Così ogni mia rosa "ha una storia"


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Alto