• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo iscritto

luca66

Aspirante Giardinauta
Colgo l occasione per salutare tutti quanti dato che è da pochi minuti che mi sono iscritto ,spero per quel poco che sò di poter essere di aiuto a qualcuno e di ricevere anche tantissimi consigli per il mio orto sul terrazzo .A presto

Loulou

Florello
0031welcome4vh.gif

luca66

Aspirante Giardinauta
grazie loulou e grazie lorenzino ,per galanteria rispondo prima a loulou ,ho visitato il tuo sito complimenti! molto bello speravo di trovarci la foto però:) figuriamoci io non son capace neanche di crearmi uno space figuriamoci un sito:) anzi se poi vuoi aiutarmi a crearne uno. Per lorenzino, prima di iscrivermi girovagando x il sito ho notato che sei proprio un grande ,ho visto molti tuoi preziosi consigli e ti dico subito che anch io sarò uno di quelli che ne avrà bisogno grazie

awalkony

Giardinauta Senior
ciao Luca e benvenuto!
speriamo inizi una promettente e fruttuosa esperienza qui al forum da condividere con tutti noi appassionati del giardinaggio.
Andre

lorenzino

Guru Giardinauta
grazie loulou e grazie lorenzino ,per galanteria rispondo prima a loulou ,ho visitato il tuo sito complimenti! molto bello speravo di trovarci la foto però:) figuriamoci io non son capace neanche di crearmi uno space figuriamoci un sito:) anzi se poi vuoi aiutarmi a crearne uno. Per lorenzino, prima di iscrivermi girovagando x il sito ho notato che sei proprio un grande ,ho visto molti tuoi preziosi consigli e ti dico subito che anch io sarò uno di quelli che ne avrà bisogno grazie

accidenti che gentile... spero di non aver detto troppe "bischerate" :eek:k07:
considera che siamo quasi concittadini... fino ai 18 anni ho abitato a firenze zona cascine, ora sono diviso tra prato e firenze!

Alto