• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo ingresso

M

Maris

Guest
Ciao, sono Mari e volevo dare un saluto a tutti, sono una nuova iscritta e sono una novella giardiniera. Fino a qualche tempo fa le uniche piante che sopravvivevano erano quelle abbandonate a sè stesse in balcone; da quando ho comprato una nuova casa con un piccolissimo fazzoletto di giardino (10 mq.) e un lungo terrazzo ho preso confidenza con le piante e devo dire che finora (circa quattro mesi) non ne ho persa ancora nessuna, anzi ho avuto anche delle soddisfazioni con qualche talea di rosa.
Che dire ancora? Abito in Sicilia in un piccolo paese che si affaccia sul mar Tirreno, e i venti di scirocco sono quelli che mi danno maggiori preoccupazioni visto che il giardino fra l'altro è esposto a sud.
Un abbraccio a tutti
:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta Maris! :)
Inserisci la tua Località nel Profilo, così avrai consigli adatti alla tua situazione senza doverlo ripetere ogni volta! :eek:k07:

(Stavolta so' arrivata prima di coccinella40! :D)

R

riverviolet

Guest
Ciao Maris!
Una cosa l'abbiam scoperta, Cocci, non ha il dono dell'ubicuità :lol:

gigino67

Florello Senior
pinettabellacoccolosa ha scritto:
Benvenuta......è sempre un piacere leggere di nuove persone che si iscrivono a questo forum.....che bello.......:cool2: :rolleyes:

azz.....che nick....

benvenuta anche a te......non ti conoscevo........

sai abbiamo tre cose in comune....

pinetta.....pinetto.......da giuseppinetto
bello......bhe.....non sono un mostro......:D
coccoloso.......lo sono.......:lol:

wowowowowowowow
ho trovato l'anima gemella in 4 e 4.....8....
hahahahahahhaahah

:D :D :D

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:
azz.....che nick....

benvenuta anche a te......non ti conoscevo........

sai abbiamo tre cose in comune....

pinetta.....pinetto.......da giuseppinetto
bello......bhe.....non sono un mostro......:D
coccoloso.......lo sono.......:lol:

wowowowowowowow
ho trovato l'anima gemella in 4 e 4.....8....
hahahahahahhaahah

:D :D :D

Ciao gigino67.....mi fai diventare rossa:ros: comunque ti ringrazio molto, come noterai sono nuova nuova...mi piace molto di più leggere quello che scrivete perchè in fondo mi aiutate senza saperlo......:Saluto:

yeye27

Master Florello
benvenute!!.....

Ciao Maris!!:flower: ..Ciao Pinettaecc..ecc..!!!!:flower:
benvenute!!!:Saluto: :Saluto:
yeye

Alto