• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo ingresso da cucina:quali porte?

giardy

Aspirante Giardinauta
Salve…
Ho deciso di fare un secondo ingresso giardino- cucina,in modo da evitare il nostro viavai familiare e diminuire un pò la "manutenzione" della zona giorno relegandola agli estranei.
Ho un dubbio sulla porta da mettere in cucina.
Il mio giardino è in stile naturale con tanto verde,tanto per farvi capire il contesto.
Nulla di progettato,minimalista o stilizzato.
Ci vedrei bene,in verità,una porta finestra,ma le ante a battente darebbero un po' fastidio con l'apertura.
La porta scorrevole in vetro sarebbe molto più pratica,ma ci sono tanti tipi fra cui indirizzarsi.
E' per questo che chiedo consigli a voi ed in particolare a chi abbia un secondo ingresso.
Riguardo al freddo,se ne risente molto?
Naturalmente so che qualsiasi porta io metta,visto che avrà tanto vetro per motivi di luminosità,avrà un secondo portone-cancello che la chiuderà davanti per questione di sicurezza.
Mi dite la vostra e, casomai,postate qualche foto?
Grazie
 
Alto