• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo gioiellino vegetale :)

fabiom

Giardinauta
l'ho trovata al supermercato, e dopo un po' di controlli, ho trovato questa phale, bellissima, secondo me:ciglione:

per 12.90 € non ho potuto fare a meno di prenderla......
più avanti la travaserò, però mi piace davvero tanto, poi è bianca e dentro gialla.....
aspetto un vostro parere!!!!!!!!!!!
:Saluto:

Allegati

• DSC02082..jpg
    DSC02082..jpg
    96,5 KB · Visite: 48
  • DSC02078..jpg
    DSC02078..jpg
    89,6 KB · Visite: 55
  • DSC02083..jpg
    DSC02083..jpg
    92,6 KB · Visite: 55
  • DSC02080..jpg
    DSC02080..jpg
    84,8 KB · Visite: 106
  • DSC02081..jpg
    DSC02081..jpg
    86,2 KB · Visite: 59

fabiom

Giardinauta
grazie caterina ha dei boccioli immensi...... bellissima davero(si vede che non è merito mio :) )!!!!!!!!!!!!!!
anche la mia phale fucsia, la mia preferita, ha fatto sbocciare un secondo fiore(forse per paura di essere soppiantata da quella nuova ihihihihih).... e la mini phale sembra che stia facendo una nuova foglia..... insomma dite che forse sto capendo qualcosa delle orchidee????? :)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bello il gioiellino:love:complimenti:hands13:non credo che le altre phal siano gelose amano stare in compagnia,anzi si stringono come ad aumentare lo spazio per nuovi arrivi:ciglione: su dai forza cosa aspetti.:Saluto:

Alto