• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
eccone uno nuovo, chissà se lo riconoscete!

cavallo.jpg

xadax

Giardinauta Senior
....se sento ancora un minimo commentino sul personaggio che sto per mettere!...mmmmmmm:love_4:
.....ma che aiutino è tutto il mondo non è l'italia!!!:D

Sevi

Fiorin Florello
te lo dico io dov'è! guarda cosa c'è su Italia 1 e poi lo capisci da solo:ciglione:!

Hèlèèèèèèèèène....:cry: :cry:
Sapevo dei nuovi episodi ma non avevo idea del giorno :cry: :cry:
E così al pc c'era Gabri, io intanto seguivo Rai1 coi "Migliori anni"...uno dei pochi programmi che mi piacciono perché ci sono solo canzoni :D

E poi Giù mi ha detto di Horatio mio...ma era quasi finito e l'ho mancatoooooooooooo :cry: Non posso pensarci!
Ieri sera cmq mi sono lustrata gli occhietti perché ho rivisto un episodio su Sky :love:
Sai...io mi guardo spesso anche i già visti ehehheh...per il rosso più bello del mondo questo e altro :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
La tv è SEMPRE una tristezza infinita!:(

NON Horatio :D :love: :love: :embarrass

Alura...l'aiuto è questo :rolleyes:

Anche lui è padre di penna :eek:k07:
La sua creatura piace moltissimo ai maschietti :ciglione:

Dulcis in fundo...indizio che c'entra indirettamente ma è mooooooooolto importante: motoGP :D

Sì vabbè però così è troppo facile eh :lingua: