• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

Sevi

Fiorin Florello
Io so quel che dico :D
Me l'hanno proprio detto :lol:

Uff...e poi ora sto caricando delle poesie, non posso cercare nulla sennò mi si sballa tutto :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sò un po' indecisa :D
Uno è più facile dell'altro...quasi quasi son cattiva e metto il più tosto :rolleyes:

Oddio...tanto voi siete dei mostri uff :squint:

Ecco qua...vado col tosto (almeno quello che mi pare tale) se non colgo l'occasione oraaaaaaaaaa :lingua:

Che bella facciotta simpatica eh? :froggie_r :froggie_r

Taldeitali.jpg
 

costateo

Maestro Giardinauta
effettivamente...hanno pure fatto fatica ad ucciderlo! anche con un veleno potentissimo non ne voleva sapere e gli hanno dovuto sparare!

il mio personaggio misterioso: nacque a Fuente Vaqueros, vicino a Granada nel 1898...

Sì, lo avvelenarono , ma prima gli offrirono il tè (che in russia è come qui il caffè, se ne bevono litri al giorno) con delle paste di crema e panna montata. Crema e panna, a base di latte, rallentarono molto l'assorbimento del veleno e l'omicidio venne portato a termine in maniera spietata. Cercarono di rompergli la testa, poi gli spararono e poi lo gettarono nella Nevà gelida.
Carini, no? :eek:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, ma chi è quel paciarotto li? Sono in difficoltà.
Mumble, mumble...:confuso:

E l'ho fatto apposta...siete troppo dei mostri :rolleyes: :lingua: :lol:

Allora...terzo aiutone :D

E' il "papà" di qualcuno :ciglione:
E volavaaaaaaaaa...volavaaaaaa tanto con la fantasia al punto che pure suo figlio si mise a....:ciglione:

Ecco...è un aiutone eh :hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
bohhhh, si mise a volare....volaaaaaare.... avrei detto Modugno, se non fosse che non gli assomiglia manco un pò

Ennò :)

Volava molto con la fantasia...diciamo che "papà" è fra virgolette, perché è "padre di penna"...anzi di matite colorate :embarrass
Una specie di inventore ecco :ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
No :embarrass
Ora devo lasciare il pc per un pochetto :)
Lascio un altro aiuto...suo "figlio" ha due cose in comune con me.
Una non la sopporto (Xadino dovrebbe darti una mano in questo...lui lo sa) :eek:k07:
L'altra...l'altra cosa invece ce l'ho dalla nascita, e non posso farci nulla :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sììììì...è [FONT=arial,sans-serif][SIZE=-1]Jerry Siegel il papà di superman!

hai indovinato Scarlet..tocca a te adesso!
[/SIZE][/FONT]
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto