• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo forum Giardinaggio.net

nanà-

Aspirante Giardinauta
Ho ricevuto anch'io l'e-mail e ho pensato subito ad un vostro ulteriore sito. L'ho salvato nelle e-mail ma non l'ho aperto. Appena ho un po' di tempo lo guardo, Mauro mi è simpatico ma non ho molto tempo per dedicarmi ad un altro sito. Ciao Helen
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:cry:......... ecco lo sapevo :cry:........ io non ho ricevuto ne questa ne il videogiardinaggio.it di luglio :cry::muro:
 
M

mammagabry

Guest
Però il verde è un po' acidello, diciamolo :crazy: :hehe:

E' perche' quando ci fu l'aggiornamento di questo era diventato verde "acidello" e molti ci lamentammo che era piu' bello prima sia il colore che il resto della grafica...
Allora si e' rifugiato altrove per farsi il forum col colore che piace a lui!!!!!!!!
allora e' vero che non ci sopporta piu'............??????????
:lol:
Mauro potevi dire che a te quel verde piaceva tanto e ci tenevi te lo avremmo lasciato tenere!!!!!!!
 

mazinga

Master Florello
io mi trovo troppo bene quà e non vi mollo e poi diciamocelo senza un rompi pazzerello come me non vi divertite vero?
 

casper69

Guru Giardinauta
IO invece penso che Mauro sia una persona dal cuore immenso, ha trovato l'escamotage per far iscrivere i bannati a vita....aveva nostalgia e si sentiva in colpa...:rolleyes: che omo....:ciglione:
 
Ultima modifica:

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Io frequento solo questo sito di giardinaggio ed è troppo carino.

Non è stato elegante parlare di un altro sito e fare pubblicità.

In generale è vietato farlo nei vari forum di discussione.

 
Alto