• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivato!!!:)

LoHacker

Giardinauta
Ciao a tutti!!!:) Sono Giovanni e mi sono iscritto a questo forum per chiedervi consigli sul fai-da-t...ehm...sul giardinaggio!!!!^^
Sono un appassionato di piante ed animali, abito in veneto in provincia di Padova...il mio prossimo progetto è un giardino in bottiglia!!!!!:ciglione::ciglione::D:D:lol:
Ciaooo...:)
 

LoHacker

Giardinauta
Hehehe.....veramente avevo intenzione di usare la boccia-tortura dei pesci....^^ sai, loro non sono mai riusciti a bere tutta l'acqua che c'era....XD
Comunque grazie a tutti per il benvenuto...anche se non ho capito la risposta di alcol....
 

eriqa

Florello
Ciao Benvenuto!!! anche io sono appassionata di animali...li adoro!! ganzo.. che cosa è il giardino in bottiglia?
 
Alto