• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto...............mastello

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehe no stanno una sopra all'altra...e poi devo iniziare a pensare al mastello zincato per i nelumbi sempre che riesca a farli crescere..
 

LoHacker

Giardinauta
E adesso come va il mastello??? :) L'hai riempito di tante tante piantine spero...sennò sprecare un ben di dio così :) haha..
 

LoHacker

Giardinauta
Haha...sulla fosesta acquatica concordo!! Però anche la sfida al poco spazio mi ispira, alla fine io ho ancora meno spezio di lui...e sto riemependo quella vaschetta che ho...:lol:
 

mazinga

Master Florello
secondo la mia idea è facile coltivare in tanto spazio ma non avendone bisogna costantemente tener sotto controllo le piante invadenti e scegliere con cura i posti dove collocare le piante;poi io purtroppo non avendo molto spazio o rinuncio alla loro coltivazione o ci provo ugualmente anche allo strettino avendo ugualmente molte soddisfazioni
 
Alto