• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto...............mastello

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Maz un consiglio,considerando che il mastello è nero,attirera' molto sole,l'anno scorso mi è successo con i Nelumbi che si sono cotti,certo il mio era un po piu' piccolo,ti consiglio di verniciarlo esternamente di bianco,a meno che tu non lo metta all'ombra allora ritiro tutto e chiedo scusa...
 

mazinga

Master Florello
tranquillo l'esposizione è a mezz'ombra e riceve il sole solo al mattino e alla sera non dovrebbero esserci problemi.Il tuo da quanti litri era e a che esposizione solare?
 

mazinga

Master Florello
l'idea era quella di metterci un reticolato e farci arrampicare qualcosa ma come ho già detto forse ne acquisto un altro e allora devo vedere prima la disposizione e poi gli eventuali ritocchi
 

mazinga

Master Florello
effettivamente ci sto alla grande dentro:lol::lol:
la mia idea sarebbe di adibirne uno ai nelumbi e l'altro alle Ninfee rustiche ed il laghetto alle palustri d'acqua poco profonda e alcune Ninfee.Appena avro un po' di tempo metterò a dimora anche le Ninfee:eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
oggi ho apportato una modifica:
DSCN3021.jpg
 

mazinga

Master Florello
diciamo che emergere dal fondo di quel mastello in cui le ho messe non è uno scherzo ma se continua il caldo vedrai come corrono oggi 26°
 
Alto