• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto fiskars momentum

gladi87

Aspirante Giardinauta
Salve, a tutti ho appena acquistato un elicoidale fiskars momentum.
Il mio dubbio e:
Bisogna regolare le lame al primo utilizzo,? O il rasaerba è pronto all'uso!? Inoltre qualcuno sa spiegarmi come si regolano? Ciao grazie a tutto
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
La momentum nuova è già pronta per l'uso
Non devi registrare niente.
E se la usi come si deve almeno per questo anno non avrai bisogno di farci niente....se non regolare l'altezza di taglio. ...
Anche perché registrare le lame non è operazione semplice se sei un /una neofita.
Quando davvero servirà avremo modo di riparlare dettagliatamente
Ciao..
 

Fadima

Aspirante Giardinauta
Salve, scusate se riesumo questo post. Ho appena comprato la tosaerba Fiskars Staysharp Max (che credo sia la stessa Momentum), ho fatto il test del taglio delle strisce di carta e la piega. Da istruzioni andrebbero quindi regolate le lame. Ruotando i bulloni appositi però non succede nulla suppongo perchè i dadi inferiori che li mantengono si muovono con i bulloni. E' Normale? Come risolvo? Banalmente tengo fisso il dado e allento il bullone? L'avete già provato? Grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve, scusate se riesumo questo post. Ho appena comprato la tosaerba Fiskars Staysharp Max (che credo sia la stessa Momentum), ho fatto il test del taglio delle strisce di carta e la piega. Da istruzioni andrebbero quindi regolate le lame. Ruotando i bulloni appositi però non succede nulla suppongo perchè i dadi inferiori che li mantengono si muovono con i bulloni. E' Normale? Come risolvo? Banalmente tengo fisso il dado e allento il bullone? L'avete già provato? Grazie
Se non ne hai esperienza LASCIA STARE non metterci mano è in garanzia PORTALO AL CENTRO ASSISTENZA POSTVENDITA e fatti registrare da loro le lame .... perché registrandole tu e/o sbagliando un nulla rovini le lame o parte della componentistica dei registri e ti decade automaticamente la garanzia ...
 

Fadima

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, mi sa che seguirò il tuo consiglio. Non riesco a trovare dal loro sito il centro di assistenza, ma solo i rivenditori. Gli scrivo un mail e vediamo cosa dicono.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie mille, mi sa che seguirò il tuo consiglio. Non riesco a trovare dal loro sito il centro di assistenza, ma solo i rivenditori. Gli scrivo un mail e vediamo cosa dicono.
Anche se comprato on-line sicuramente la più vicina assistenza Fiskars è anche il loro punto di appoggio postvendita.
 
Alto