• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi ortaggi

poeme

Aspirante Giardinauta
Ieri in giro per vivai ho visto che aveva già le piantine piccole piccole di una bellissima insalatina verde, di una rossa, di pomodori, di fragoline e chissà che altro ancora.
Ero tentata di portarmele a casa e di metterle in terra, ma la mia dolce metà mi ha bloccato (intanto lui si è portato a casa ben 7 rose).

Dite che potevo farlo, oppure è ancora presto metterle a dimora?
Mi sa che la settimana prossima non mi ferma nessuno

Poeme

luckybamboo

Florello Senior
pomodori e insalate siamo un po' in anticipo ;)
se parli di piantine da piantare, io aspetterei almeno un mesetto per il pomodoro, tanto prima del gran caldo non matura i frutti comunuqe. L'insalata se parli di piantine non so, se invece vuoi seminare su ogni bustina di semi c'è indicato il periodo giusto per ciascun tipo di insalata.

Alto