• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragole di bosco???

enzo l

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, ho comprato una piantina di fragole in un vivaio.Quando sono arrivato a casa ho confrontato la nuova piantina con le altre.mi sono accorto che le foglie della nuova pianta sono molto più piccole delle altre.Inoltre quando l'ho comprata mi sono accorta che aveva diversi fiori bianchi e alcune fragoline ancora da maturare.
è possibile che sia una fragola di bosco visto le dimensioni delle foglie??
Come posso coltivarla in vaso??
Le fragole arriveranno a maturare??
Ombra o pieno sole??
 

LucaXY

Master Florello
Per capire bene di cosa si tratta ci vorrebbe una foto... cmq le fragoline selvatiche possono presentare alcune caratteristiche che le contraddistinguono.
 

Green95

Fiorin Florello
Fragole son fragole...se non crescono più di così e soprattutto se profumano son loro :)
Ora puoi tenerle al sole,ma in estate credo che le farebbe meglio stare all'ombra :eek:k07:
 
Alto