• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi movimenti.

Ari68

Florello
Visto che siete sempre avidi di foto vi posto alcuni movimenti delle mie ciccine.:love:

Per primo vi presento i vari keiki che stanno spuntando dall'instancabile meravigliosa phal Equestris (keiki doppio su primo stelo)

keikidoppiosuphalequest.jpg


Keiki su secondo ramo

ancorakeikisuphalequest.jpg


e poi incrociamo le dita:uno stelino

stelinosuphalequestris.jpg


Passiamo alla Mini Mark

Radice + stelino e vaiiiiii:caro stelino con che gioia ti ho atteso!!:froggie_r

stelominimark.jpg


Infine per deliziare le mie pupille ho creato una composizione,ho riportato dentro in casa delle ciccine fiorite (non sono fioriture mie) in maniera da poter godere di queste meraviglie.

insiemediorchi.jpg


primo piano

primopianoorchi.jpg


Per il momewnto è tutto,speriamo che gli stelini fioriscano soprattutto quello della Mini Mark.
Buona serata a tutti
29.gif
29.gif
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek:

Miseriaccia che bello fra stelini e keiki un tripudio!!!
Incrocio le dita per te!!!
E attendo smaniosa il proseguire della crescita!!!
La composizione è una meraviglia!!! Ricorda so dove vivi se il mattino non la trovi non darne la colpa a me!!!
:crazy:
:love_4:
 

Ari68

Florello
:eek::eek::eek:

Miseriaccia che bello fra stelini e keiki un tripudio!!!
Incrocio le dita per te!!!
E attendo smaniosa il proseguire della crescita!!!
La composizione è una meraviglia!!! Ricorda so dove vivi se il mattino non la trovi non darne la colpa a me!!!
:crazy:
:love_4:

Ehi attenta che domenica vengo a correre a Cresole,ti consiglio di nascondere la vanda!!!!
48.gif
48.gif
:lol::lol:

:love_4:Ari68.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
caspiterina ari che movimenti:froggie_r:froggie_r la minimark la trovo una piantina adorabile:love::love:
bella la composizione:love::love::hands13::hands13:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Bravaaaaaaa Ariiiiii :hands13::hands13::hands13: sono molto contenta per te :froggie_r . Non dimenticare di postarci anche le fioriture che sicuramente arriveranno :ciglione::D

:love_4::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia quanti moivimentiiiii :eek: :eek: cominciamo dall'equestris, madò quanti keikini :love: che amoriiiiii....vuoi vedere che l'unica equestris stro**a che non fa keiki l'ho trovata io???? la mia solo fiori, da aprile ad ora sempre e solo fiori!!
La mini mark è un amore, complimenti per il nuovo stelino!!
Infine la composizione, davvero una gioia per gli occhi!!
Complimentissimi!!:hands13: :hands13: continua così che vai benissimo!!:)
 

Ari68

Florello
caspiterina ari che movimenti:froggie_r la minimark la trovo una piantina adorabile:love:
bella la composizione:hands13:

Bravaaaaaaa Ariiiiii sono molto contenta per te :froggie_r . Non dimenticare di postarci anche le fioriture che sicuramente arriveranno :ciglione::D

:love_4::Saluto:

Grazie Micia e Caterina,i fiori della Mini Mark fino adesso li ho visti solo nelle foto del forum spero che tutto vada bene.Quando ho acquistato la pianta da N&C mi è arrivata con lo stelino circa 1 cm ma ahimè si è ingiallito forse il trauma da viaggio ,cambio clima ecc chissà che questa volta sia quella buona.
L'Equestris invece come dice Ariel è una macchina da guerra.

:Saluto::love_4: ARI68.
 

thesisters_it

Giardinauta
complimenti per i movimenti....l'equestris e' davvero instancabile....anche la mia sta facendo un keki...che bello!!!!!!!!! in bocca al lupo per i tuoi movimenti
 

eriqa

Florello
che bellissimi movimenti Ari...sono tutte fantastiche..il cesto con tutte le orchi fiorite è bellissimo fa una bella figura...complimenti
 

Ari68

Florello
che bellissimi movimenti Ari...sono tutte fantastiche..il cesto con tutte le orchi fiorite è bellissimo fa una bella figura...complimenti

complimenti per i movimenti....l'equestris e' davvero instancabile....anche la mia sta facendo un keki...che bello!!!!!!!!! in bocca al lupo per i tuoi movimenti

Grazie 1000 ragazze,chissà che molto presto possa postare le foto delle fioriture.
:Saluto::love_4: Ari68.
 

carola88b

Giardinauta Senior
Allora le aspettiamo con ansia! Ari, la tua equestris si è scatenata :D Complimenti per la bella composizione... immagino la tua collezione tutta fiorita... e immagino come dovrai essere felice e orgogliosa delle tue ciccine... :love_4:
 

Ari68

Florello
Mamma mia quanti moivimentiiiii :eek: :eek: cominciamo dall'equestris, madò quanti keikini :love: che amoriiiiii....vuoi vedere che l'unica equestris stro**a che non fa keiki l'ho trovata io???? la mia solo fiori, da aprile ad ora sempre e solo fiori!!
La mini mark è un amore, complimenti per il nuovo stelino!!
Infine la composizione, davvero una gioia per gli occhi!!
Complimentissimi!!:hands13: :hands13: continua così che vai benissimo!!:)

Grazie Ariel sei un tesoro.
L'equestris ha ben 5 keiki,quelli delle foto sono 3 ce ne sono altri 2 in arrivo,visto che la ciccina è piccolina ho deciso che li lascerò nella pianta madre deve essere uno spettacolo vederla fiorita con i keiki tu che ne dici è un errore?
La mini mark è spettacolare mi auguro di vederla fiorita,la concimo in maniera regolare, che tu sappia ha bisogno di qualcosa in particolare?

La composizione è ok quando entro in salotto la guardo e me la gusto tutta.
PRESTO VOGLIO PRENDERE L'ALBA EQUESTRIS CHE NE PENSI.
:Saluto::love_4:ari68.
 

Ari68

Florello
Allora le aspettiamo con ansia! Ari, la tua equestris si è scatenata :D Complimenti per la bella composizione... immagino la tua collezione tutta fiorita... e immagino come dovrai essere felice e orgogliosa delle tue ciccine... :love_4:

Grazie Carola non penso serva descriverti l'emozione di vedere tali bellezze fiorite o in movimento sono emozioni che avrai provato tante volte anche tu.
Spero di postare al piu' presto anche un solo fiore della mini mark,uno sarebbe per me già un successo.
:Saluto::love_4::love_4: Ari68.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ariel sei un tesoro.
L'equestris ha ben 5 keiki,quelli delle foto sono 3 ce ne sono altri 2 in arrivo,visto che la ciccina è piccolina ho deciso che li lascerò nella pianta madre deve essere uno spettacolo vederla fiorita con i keiki tu che ne dici è un errore?
La mini mark è spettacolare mi auguro di vederla fiorita,la concimo in maniera regolare, che tu sappia ha bisogno di qualcosa in particolare?

La composizione è ok quando entro in salotto la guardo e me la gusto tutta.
PRESTO VOGLIO PRENDERE L'ALBA EQUESTRIS CHE NE PENSI.
:Saluto::love_4:ari68.

L'equestris alba è carinissima e come la sorella non smette di fiorire, anzi, ora ha fatto il secondo stelino e fra poco fiorirà!
La mia mini mark è ancora fuori, ha fatto foglie e radici nuove, quando avrà voglia farà anche lo stelino ( speriamo presto) comunque non ti preoccupare, non ha bisogno di niente di particolare :)
Per quanto riguarda i keiki, so che tanti li lasciano sulla mamma dove fioriscono anche, sono molto belli da vedere, ma tutti e 5 io non li lascierei, magari un paio li metterei in vasetto, cmq tieni sempre d'occhio la pianta madre, non si sa mai... :Saluto:
 

Ari68

Florello
L'equestris alba è carinissima e come la sorella non smette di fiorire, anzi, ora ha fatto il secondo stelino e fra poco fiorirà!
La mia mini mark è ancora fuori, ha fatto foglie e radici nuove, quando avrà voglia farà anche lo stelino ( speriamo presto) comunque non ti preoccupare, non ha bisogno di niente di particolare :)
Per quanto riguarda i keiki, so che tanti li lasciano sulla mamma dove fioriscono anche, sono molto belli da vedere, ma tutti e 5 io non li lascierei, magari un paio li metterei in vasetto, cmq tieni sempre d'occhio la pianta madre, non si sa mai... :Saluto:

Dici che lasciando su i keiki la pianta madre potrebbe soffrire?? Se è così aspetto a vedere come crescono e se crescono tutti dopodichè ne lascio un paio gli altri in vasetto o in zattera.A proposito si possono zatterare??
Grazie Ciao :love_4: Ari68.

Ps L'equestris alba in lista,anzi se nelle mostre mercato dei prossimi giorni la trovo la prendo subito.
 
Alto