• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi!!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Il Mastigion fascinator sarebbe molto bello, ti arriva quello ?
Il mio fa molti pseudobulbilli ma ancora zero fiori !
zeug

P

picciuneddha

Guest
che invidia... le voglio anche io.. ditemi qual'è il sito migliore dove ordinare....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dove ha ordinato Giuseppe,da Nardotto e capello,ho ordinato anche io e mi sono trovata molto bene!

Vedremo, stamattina gli ho spedito un fax del pago, lunedì me le spediscono, mi hanno detto che in tre o quattro giorni saranno qui, vediamo!!!!! non vedo l'ora, il dendrobium, lo acquisterò la prossima volta, voglio il Pierardii......Un beso Silvia!!!!!!!!!!!

Stò partecipando in un forum di Orchidee in Spagnolo, ammazz.a!!!! e quanta gente, cisono Argentini, Peruviani, Guatemalesi, venezuelani,, quante orchidee che belle, in quei paesi:eek:k07:......ma mi piace di più G.IT:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi sono arrivate le cicce, che belle sono, la Brassavola flagellaris,
mi è arrivata con boccio:froggie_r e anche l'Aerangis biloba è una zattera meravigliosa, e la Masde!!!! con tutto quel fogliame bello folto, che faccio con lei la rinvaso????? vedo il vaso piccolo:storto:....appena posso posterò le foto, son felice, ho chiesto anche un concime 20 20 20, mi è arrivato a granelli, mi ha detto che devo mettere una quantità che equivale all punta di un cucchiaino di caffè in un litro di acqua, circa 0,70 grammi, va bene quella quantità??? grazie...

Alto