• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi

M

Mendo

Guest
salve a tutti mi sono appena arrivate le rose che ho scelto:
Lawinia,Shogun come rampicanti
Aphrodite,Belvedere come nostalgiche
amber cover,lavender cover e aspirin rose,tutte ordinate dal sito rose.it

le ho prese perchè mi son piaciute molto,non sono 1 esperto,mi son limitato a studiare un po qui e la sul forum cmq diciamo che ho abbastanza spazio in giardino e troverò facilmente una sistemazione per tutte...
l'unica cosa che mi dispiace è che ho un triangolino di terra a ridosso del muro che avrei voluto occupare,sarebbe perfetto per un rosaio rampicante....se non fosse per la posizione ombrosa :( (nord)
dite che posso piantar li una delle 2 rampicanti che ho preso?se si può, bene!altrimenti dedicherò quello spazio alle ortensie ^_^
aspetto vostri consigli,grazie a tutti in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sicilianella

Aspirante Giardinauta
per le rose addossate al muro

sono nuova anzi nuovissima spero di potere avere dei consigli e per la mia esperienza darne qualcuno ho anche io delle rose addossate ad un muro sono cresciute tantissimo unico inconveniente e loidio per via dellumidita residua del muro:ciao
 
M

Mendo

Guest
ciao a tutti grazie per il benvenuto :Saluto:
p.s.attendo speranzoso il parere di qualche esperto
 

gianfra

Guru Giardinauta
di quelle che hai comperato ho l'aspirin rose

Immagine1082.jpg


Immagine1083.jpg