• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi arrivi

monika87

Aspirante Giardinauta
appena le ho viste me ne sono innamorata, che colori :love:

03112009203.jpg


03112009199.jpg


03112009198.jpg


03112009202.jpg


03112009200.jpg


:love::rolleyes:
 

thesisters_it

Giardinauta
si' sono davvero bellissime complimenti!!! io sto' lontano dai vivai perche' non so piu' dove metterle mi ripeto ma poi ne compro ancora e magicamente si fa spazio per loro.....questa cosa non l'ho mai capita.....e come se si stringessero per far posto alle nuove arrivate!!!???
 

Ari68

Florello
si' sono davvero bellissime complimenti!!! io sto' lontano dai vivai perche' non so piu' dove metterle mi ripeto ma poi ne compro ancora e magicamente si fa spazio per loro.....questa cosa non l'ho mai capita.....e come se si stringessero per far posto alle nuove arrivate!!!???

Caterina...il posto lo trovi sempre...garantito:lol: :D :lol: :D
:Saluto::love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao
Complimenti monika sono veramente bellissime!:love:
Quella arancione è particolarissima ma quella viola è pazzesca!!:eek:
é davvero violissima!!!:eek:
E se tu avessi un pezzo raro???:eek:
E sembrano anche in forma!!!:D

:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
belle belle belle!
quella arancione e' una sorella della mia mandarina e parente di mandarancia di occhidigrano e clemetina di aussie :lol::hands13:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Eh no... non si potevano lasciare in negozio due meraviglie del genere... la prima ha un colore davvero stupendo... e la viola mini è proprio tenera :) e poi pensa, il colore è indentico alla mia :D Complimenti!
 
Alto