• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

benji

Giardinauta Senior
Be la camelietta è proprio piccina...
ma io le scelgo così apposta perchè ho il balcone.
Kiwo che dici ho fatto buoni acquisti?

Il vivaio si chiama Compagnia del lago e si trova a Verbania Fondotoce sul lago maggiore.

benji

Giardinauta Senior
Grazie Loulou sei sempre gentilissima.

ho visto che a Cernobbio a Villa Erba dal 2 al 4 ottobre sarà presente il vivaio Compagnia del Lago ad Orticolario.

Magutt

Giardinauta
Grazie per il nome del vivaio!
Penso che potrà tornare utile a molti del forum.

Comunque essendo sul lago Maggiore è un po' fuori mano per me... :confuso:

Anche io avevo già adocchiato la manifestazione Orticolario, pensavo giusto di farci un salto, magari ci scappa qualche bell'acquisto...

benji

Giardinauta Senior
Io ho mandato la mail e il giorno dopo mi hanno risposto.
Forse adesso sono impegnati perchè ho visto che parteciperanno ad Orticolario?
Mi spiace.

kiwoncello

Master Florello
Ho provato a contattarli ma il telefono non è attivo.
Ho inviato una mail ma ancora nessuna risposta.
Si può ordinare direttamente dal sito ma solo camelie.
:mad:
Dove sbaglio?Mi aiutate?:martello:
grazie grazie

Un altro eccellente vivaio con un'ampia scelta di varietà di camelia è "Le Camelie del Generale" di Velletri: spediscono tranquillamente.

priscilla

Giardinauta Senior
ti ringrazio per la segnalazione, ma su questo sito ci sono "solo" camelie bellissime mentre io sto cercando un'azalea, la Silver Queen variegata.
:Saluto:

crisma

Giardinauta Senior
Un altro eccellente vivaio con un'ampia scelta di varietà di camelia è "Le Camelie del Generale" di Velletri: spediscono tranquillamente.
Io ho incontrato proprio stasera il Sig. Scianca del vivaio "Le Camelie del Generale" a Guastalla!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Mi sono fatta portare la Beatrice Emily e la Yuletide: domani appena posso metto le foto

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissima l'azalea variegata:love:
Sarei tentata di comprarne ancora...ma non sono molto fortunata con le acidofile...ogni volta che ne compro una dopo il travaso muorecat: quindi mi accontento delle mie superstiti, un'azalea e due camelieline una in terra e una in vaso ma che ha già i boccioli pronti:food:

benji

Giardinauta Senior
Io sono alla prima esperienza e fa già delle foglie gialle...
Mi sa che in questo periodo ho il pollice nerissimo!

priscilla

Giardinauta Senior
Ho provato a contattarli ma il telefono non è attivo.
Ho inviato una mail ma ancora nessuna risposta.
Si può ordinare direttamente dal sito ma solo camelie.
:mad:
Dove sbaglio?Mi aiutate?:martello:
grazie grazie

Hanno risposto alla mia mail!!!:froggie_r
mi hanno detto che possono provarea spedire azalee, di solito spediscono camelie,ma assolutamente devono essere 3 piante.
Quindi, visto che la Silver Queen è in pole position,.... si accettano consigli sulle varietà delle altre 2!!:slow:
Grazie 1000...e grazie anche a te Benji!

Alto