• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Nei giorni scorsi ho preso qualche nuova grassina, queste 3 sono quelle che mi piacciono di più, ma non so i loro nomi, mi aiutate?

Questa mi piace da morire perchè ha una bellissima sfumatura rosa ed è molto cicciotta :)

1
ab008.jpg

ab007.jpg

Questa sembra un cavoletto

2

ab010.jpg

ab009.jpg

Infine questa...

3

ab006.jpg

ab005.jpg

:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che carine Ariel il cavoletto:lol:dovrebbe essere una echeveria shaviana:Dsperiamo che ho azzeccato:love_4:e il 1 penso un sedum o un pachiphytum:Saluto:

Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
Che belle!!! Complimenti Ariel mi piace molto sia il "cavoletto" che la prima rosina cicciotta!!!:hands13::hands13: ciaooooooo:Saluto::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Papy :) sembrano simili, ma la mia è molto più rosa :confuso: non ci resta che aspettare la fioritura per vedere se i fiorellini sono uguali...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Belle...:froggie_r
Io sto provando a fare radicare la mia unica pachyphytum oviparum, regalo dal forum :hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao che belle le tue cicce,il cavolino è stupendo ma anche quella rosa!ciao ciao e coccoline a Kelly e Lady!

Alto