• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

Loulou

Florello
:froggie_rOggi sono andata al garden ed ho acquistato dei regalini per me:froggie_r:
2 cycas da 30 euro l'una regali dei miei genitori
1 limoncino 32 euro regalo mio maritino
1 Camellia Japonica bianca 6 euro regalo mio maritino non bella come quella di Masolino
1 sterlizia reginae 30 euro regalo mio maritino
1 lavanda 3,50 euro regalo mio maritino
Me le consegneranno domani mattina o al massimo nel pomeriggio appena arrivano vi metto le foto.
:froggie_rSono felicissima finalmente ho la sterlizia forse l'ho comprata un po’ cara ma non la trovavo da nessuna parte, quella che ho scelto aveva tantissimi fiori 3 sbocciati e tutti gli altri ancora si dovevano aprire.:froggie_r

Loulou

Florello
Grazie
Si è molto bella la lavanda lì ne avevano tantissime alcune da 1,60 e altre da 3,50.
Volevo prendere la clivia ma non c'era arriva il prossimo mese(per la precisione ancora non era messa alla vendita le avevano nella serra) la considerano pianta da esterni, io ancora non ho capito è una pianta d'esterni o no.

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
che acquisti loulou! La strelizia è molto difficile da trovare ma una volta che ti capita davanti bisogna solo prenderla senza esitare...complimenti ancora!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti x gli acquisti e ricordati di mettere le foto appena arrivano!ciao ciao

Loulou

Florello
Ecco alcune foto mancano le cycas si sono dimenticati di portarle:cry: l'avevo aggiunte telefonicamente quando sono andata da mia madre, mi ha detto il fattorino che probabilmente non l'hanno aggiunto all’ordine di consegna me le portano o nel pm o domani io penso che non le portino proprio :cry:non erano ancora pagate e anche il fattorino si dimenticherà di comunicarlo, se non li portano Domenica ci ritorno:froggie_r.
23-02-09_0955.jpg

Sasha apprezza il nuovo acquisto :lol:
23-02-09_0956.jpg

23-02-09_0957.jpg

23-02-09_0958.jpg

Ultima modifica:

laSa73

Giardinauta Senior
Per me quest'anno saràuna sorpresa cmq
perchè l'anno scorso ho preso questa casa ad agosto e non ho voto la fioritura della sterlizia gigante che ho...
:)
e nemmeno quella del lillà ancora più grosso
e spero che le miriadi di rose che ho piantato questa primavera firoriranno

e cmq anche io non resisto e compro compro compro
i miei ultimi acquisti?
Menta
eriche
rose rose
viole

lore.l

Membro dello Staff
Loulou sono bellissime,la sterlizia poi....e già fiorita!!!Da me non l'ho mai vista così grande e in fiore!!!Cmq ho notato anche gli annusatori dei mostri appena arrivati.....sono stupendi,x uno di loro ti lascerei anche la pianta!!!ciao ciao

H

holyvya

Guest
Complimenti! A te, Loulou, per le piante scelte e al tuo maritino per avertele regalate :)

A proposito di Strelitzia... come si moltiplica? Mia suocera ce l'ha in giardino e potrei provare a rubargliela :ciglione:

Loulou

Florello
lore.l
Allora li vale i 30 euro pensavo d'averla acquista cara sono 3 piante in una.
I miei cicci non li do per niente al mondo:lol: se in futuro vuoi un loro figlietto con piacere.:eek:k07:
holyvya
La riproduzione avviene per propaggine
grazie:love_4:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
lore.l
Allora li vale i 30 euro pensavo d'averla acquista cara sono 3 piante in una.
I miei cicci non li do per niente al mondo:lol: se in futuro vuoi un loro figlietto con piacere.:eek:k07:
holyvya
La riproduzione avviene per propaggine
grazie:love_4:

Cara la sterlizia?????Magari la trovassi io grande così e in fiore!!!X un figlio ti direi subito di si,ma poi cosa fai me lo spedisci insieme al micio di Piera???E poi.......fra un pò vedrai!!!ciao ciao

Loulou

Florello
Io la tengo in vaso poi la metto nei vasconi e in futuro chiamerò degli operai per farmi fare delle aiuole quando ho preso questa casa era già pronta e non hanno fatto le aiuole alcuni miei vicini le hanno fatte fare in fase di costruzione io sono arrivata tardi.

Alto