• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti

L

Lelina

Guest
:froggie_r ieri sono passata all'ipercoop.. mi chiamavano..
Ho comprato una dieffembachia camilla (per l'ufficio) e una Croton Golden Star meravigliosa!! :love:
non ho potuto resistere.. :lol:

_presto le foto_

Robin1976

Giardinauta
Bellissimo il Croton............:love:

Ne ho uno bello grande che mi hanno regalto per le nozze e spero di riuscire a farlo sopravvivere............................ ma mi hanno detto che non è molto facile .... :cry:

:Saluto:

L

Lelina

Guest
Già.. anch'io ho letto ke non è semplice come pianta... ma tento ugualmente! è bellissimo, e penso di andarne a prendere un altro da portarmi in ufficio :love: (ke sicuramente come luogo è meglio di casa mia, visto ke è immensamente luminoso).
In bocca al ... cacciatore (vegetariana mode on) anche con il tuo! vedrai che riuscirai, a volte basta non badarci troppo e lasciare che la natura faccia il suo (almeno con il mio tronchetto è andata così).
Ciaooo :Saluto:

Robin1976

Giardinauta
Quello che ho imparato fino ad ora è:

che beve come una spugna :crazy: , ma siccome non vuole la terra zuppa lo bagno dall'alto solo quando sento la terra un po' troppo asciutta.

Gli metto spesso (con i riscaldamenti accesi quasi tutti i giorni) un po' d'acqua nel sottovaso che lei si ciuccia tutta in un paio d'ore. Se non lo fa la butto via....... ma non è quasi mai successo.......

Ho visto che è una buona soluzione perchè, quando me ne dimentico per qualche giorno, me lo ricorda con le foglie che cadono!!!! :martello:

Ti metto una foto!!!

crotonottobrevx0.jpg

P.s.: ora non c'è più la carta che copre il vaso .....

Robin1976

Giardinauta
Piacerebbe anche a me comprare una varietà tipo la tua, più altre due o tre piantine, ma per il momento ..... ho l'out out da mio marito :martello: ........ mancano ancora i mobili del soggiorno e per ora ci stanno tante piante...... ma poi....... quindi ho promesso di aspettare e vedere lo spazio che avanza :rolleyes:

Aspetto la foto!!!

Alto