• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!

decky

Florello Senior
Per la gioia della cassiera che si è spinata stamattina :hehe: mi son portata a casa queste nuove mini grassine :D
Il setiechinopsis l'avevo già comprato lo scorso anno ma questo è bello cicciotto e non ho resistito:ciglione:

Danilis

Apprendista Florello
Che belliiii, mi fai venire una voglia pazzesca di andare a comprare delle piante, anzi sabato ci vado!!! che bello!!

ciao!

coccinella40

Master Florello
Che carineeeeeeeeeeeeee le nuove ciccie spinoseeeeeeee:froggie_r :froggie_r Domani vado alla Lidl e ne compero qualcuna anche io:love_4:

SUN77

Giardinauta
Bellissime!!!
Da me non si trovano così particolari e così in buona salute!
Anche io ha fatto due nuovi acquisti in settimana ma niente di speciale anche se per me tutte le mie piante sono speciali: 1 mammillaria zeilmanniana e 1 echinopsis subdenudata!
Aspetterò con ansia le fioriture che speriamo ci saranno!

decky

Florello Senior
Grazie a tutti dei complimenti:love_4: !!Stamattina ne ho comprate altre 2:hehe: una mammillaria e un oreocereus:D

maximo

Aspirante Giardinauta
Bellissime le tue piante! Tra quelle che hai ce n'è una posseduta anche da me, sarebbe la seconda in alto partendo da destra, quella che è più slanciata, che ha all'estremità le spine più lunghe; fa dei bellissimi fiori fucsia! Vedrai!

Alto