• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco il "malloppo" frutto dell'incursione alla Mostra di Firenze :ciglione: :

nuove1.jpg

Se qualcuno riconosce l'innominata in alto a destra saprò come chiamarla... :eek:k07:

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Elena! :hands13:
Complimenti !! Ottime scelte !! :ciglione: :eek:k07:

Se qualcuno riconosce l'innominata in alto a destra saprò come chiamarla...
Dovrebbe essere una Weingartia, sulla sp. nn saprei :rolleyes:

Ciao
Lety

elebar

Membro dello Staff
Letizia01 ha scritto:
Ciao Elena! :hands13:
Complimenti !! Ottime scelte !! :ciglione: :eek:k07:
Grazie! :D :food:

Letizia01 ha scritto:
Dovrebbe essere una Weingartia, sulla sp. nn saprei :rolleyes:

Ciao
Lety
Grazie anche per il suggerimento :love_4: , è un punto di partenza per altre ricerche! :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
wow bello l'echinopsis....prima o poi uno verrà a casa con me...non avendo spine però farò fatica a dire che mi è rimasto attaccato, devo trovare un'altra scusa :D

J

Jackopo

Guest
forse è una
Weingartia ---> Rebutia neocummingi

ma non la vedo bene
prova a vedere tu

jack!

elebar

Membro dello Staff
Grazie Jack!

Jackopo ha scritto:
forse è una
Weingartia ---> Rebutia neocummingi

...
Infatti anch'io mi ero diretta in quella direzione, ma sto ancora verificando! :slow: :D
In questi giorni era nuvoloso e la foto è scura, non si vede un granchè; vedo se prossimamente metto una foto migliore... :rolleyes:

J

Jackopo

Guest
certo che potevamo anche beccarci a firenze
non ho pensato di dire che ci sarei andato
:(

pacho

Aspirante Giardinauta
A Firenze

Però è bello !!:froggie_r
Mi sa che a Firenze chi più chi meno ci siamo stati in molti ma saltellando tra le passerelle sopra il fango e in mezzo alle bancarelle, magari ci siamo urtati , magari ci siamo rivolti la parola ma da sconosciuti.
Perchè alla prossima non ci si mette un segno di riconoscimento :hands13: che so una pala di Fico d'India appuntata sulla giacca.

Sarebbe simpatico.

elebar

Membro dello Staff
Weingartia

In attesa di una foto migliore, qui è almeno un pò più ravvicanata... :rolleyes:

4qhd2u

elebar

Membro dello Staff
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Quest'ultima foto la vedo, ma nel primo post non vedo niente....
Strano Lucy... Prova a fare tasto destro - Mostra immagine sul quadratino con la crocetta... :rolleyes:

Grazie per il link, Leti, vado a farci un giro! :)

Alto