Sevi
Fiorin Florello
Allora...copio e incollo le foto che ho già messo nel 3D della Seminat di Piacenza...ma mi piaceva averle anche qui...nella sezione appropriata per poterle condividere con tutti voi...
Piera...ehi...dico a te...sono stata brava?
Sì lo so...potevo prenderne di più ma sai com'è...quando il marito rompeeee:embarrass No dai, in verità è stato buonino...non ha fiatato...ha solo avuto da ridire un po' per la cameliuccia...infatti non l'avevo presa...fino a che non siamo arrivati al Gigante...e mi ha trovata lì...piegata sui miei ginocchietti (si fa per dire) doloranti intenta a scegliermi la pianticella che mi pareva migliore....sai la facciaaaaaa...così...
Okay...bando alle ciance...ecco ciò che ho comprato...
2 Veronica...
1 echeveria fiorita...
4 senecio ( o cineraria?) non l'ho capito...
1 origano
1 paio di forbici bellissime Gardena (che costavano quasi più delle piante)
2 confezioni di semi di dichondra...
varie buste di semi di papaveri...
Vari vasetti di prodotti artigianali...
Io volevo l'aloe fiorita ma ho dovuto desistere accidenti...
1 Camelia al Gigante....bellissima...setosissima...mi piace un sacco...
Ho cercato la Clivia...niente...nessuno l'aveva...ma rimedierò pure lì eh...sicuro...k07:
Certo che...se Gabri non andava in gita a Roma questo mese...col cavolo che mi limitavo...facevo diventare blu la faccia del Fagio...
P.S. Scusate...ho dovuto fare due post per via del numero di immagini...:love_4:
Piera...ehi...dico a te...sono stata brava?
Sì lo so...potevo prenderne di più ma sai com'è...quando il marito rompeeee:embarrass No dai, in verità è stato buonino...non ha fiatato...ha solo avuto da ridire un po' per la cameliuccia...infatti non l'avevo presa...fino a che non siamo arrivati al Gigante...e mi ha trovata lì...piegata sui miei ginocchietti (si fa per dire) doloranti intenta a scegliermi la pianticella che mi pareva migliore....sai la facciaaaaaa...così...
Okay...bando alle ciance...ecco ciò che ho comprato...
2 Veronica...
1 echeveria fiorita...
4 senecio ( o cineraria?) non l'ho capito...
1 origano
1 paio di forbici bellissime Gardena (che costavano quasi più delle piante)
2 confezioni di semi di dichondra...
varie buste di semi di papaveri...
Vari vasetti di prodotti artigianali...
Io volevo l'aloe fiorita ma ho dovuto desistere accidenti...
1 Camelia al Gigante....bellissima...setosissima...mi piace un sacco...
Ho cercato la Clivia...niente...nessuno l'aveva...ma rimedierò pure lì eh...sicuro...k07:
Certo che...se Gabri non andava in gita a Roma questo mese...col cavolo che mi limitavo...facevo diventare blu la faccia del Fagio...
P.S. Scusate...ho dovuto fare due post per via del numero di immagini...:love_4:
Ultima modifica: