• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti ai giardini della landriana

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Beh se vogliamo parlare di prezzi, in un vivaio qui in zona (lo stesso che quest'autunno mi ha venduto il Gufo a 3euro) vende le Austin in vaso a 36euro:crazy:

momoverde

Giardinauta Senior
non vi ho detto che la pianta che ho pagato 35 €, se non calcolo il vaso e gia' grande 1 metro e mezzo ed e' anche bella ampia di circonferenza!! cmq grazie a tutti per i complimenti, spero domani sia bel tempo cosi' potro' sistemare le mie belle!!! questa rosa l'ho presa per tenerla in vaso, ne voglio comprare uno molto grande cosi' che stia bene!! il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che poteva stare anche in vaso, ma che fosse grande!!! ciao!!!

Alto