castelli teresa
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, oggi mentre facevo la mia solita guardata di controllo nella vasca ecco che mi sono trovata davanti ad una scena molto strana, tutti i miei pesci erano in un angoletto che cercavano qualcosa!!! Allora insospettita dal fatto che due giorni fa' ho visto un pesce rosso molto gonfio, gli ho dato da mangiare ed ho provato a tirare fuori il papiro che ho in quell'angoletto:hands13::hands13::hands13:!!!!
Ed ecco che li attaccate c'erano tante uova:, che gioia vederle la attaccate, pero' chissa' quante ne avranno gia mangiate!!(E c'era anche una larva di libellula, per fortuna non hanno mangiato anche quella)!
Allora ho deciso di mettere il papiro con tutte le uova in un secchio pieno di acqua, ho fatto bene oppure cosi' non nasceranno?????
Mi sembra che anche un' altro dei miei pesci sta per fare le uova, come posso fare per non fargliele mangiare??
GRAZIE!!!!:Saluto::
Ed ecco che li attaccate c'erano tante uova:, che gioia vederle la attaccate, pero' chissa' quante ne avranno gia mangiate!!(E c'era anche una larva di libellula, per fortuna non hanno mangiato anche quella)!
Allora ho deciso di mettere il papiro con tutte le uova in un secchio pieno di acqua, ho fatto bene oppure cosi' non nasceranno?????
Mi sembra che anche un' altro dei miei pesci sta per fare le uova, come posso fare per non fargliele mangiare??
GRAZIE!!!!:Saluto::