• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove Talee

Thisismich

Giardinauta
Buon Giorno a tutti,
è con mia somma gioia che vi posto le immagini delle mie nuove talee, ricevute in dono da un anonimo benefattore. Grazie di cuore :love_4:
Purtroppo ero un po' occupato ultimamente e non ho avuto tempo di fare foto singole e ben documentate, però ho fatto una bella foto complessiva delle talee in vaso :D

I graptopetalum che si vedono in prima fila hanno addirittura già iniziato ad ingrandirsi :eek:

Spero vi piacciano. :D

Sandy

Aspirante Giardinauta
:love::love::love:
mich bello il vaso con le conchiglie lo hai fatto tu? quando quel sedum lo riempira di fiorellini gialli a cascata sarà veramente uno spettacolo....

Thisismich

Giardinauta
No, lo ha fatto mio nonno (che purtroppo è morto prima che io nascessi) oltre 30 anni fa, è incredibile che sia ancora così ben tenuto.

Papyrus

Master Florello
Ciao Michele, sono proprio carine le tue piante.. ma quei vasi di coccio, qui non riesco più a trovarli :( a pensare che ne comprai un bel po' a 50 centesimi, ora non riesco più a trovarli :(

Thisismich

Giardinauta
Guarda, quelli che vedi nella mia foto (a parte quello decorato da mio nonno) mi sono costati uno sproposito, un euro l'uno ma ne avevo bisogno. Purtroppo il mio fornitore ufficiale di vasettini di coccio (tra parentesi, più belli di quelli li cilindrici e meno costosi, tipo 30/40 cent l'uno) è rimasto senza da un po'... gli ho comprato tutta la fornitura e non sa se gliene arriveranno altri :(

Alto