• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove prese domenica.....

bianca53

Giardinauta Senior
ho preso questa ma con la chiacchera mi sono scordata di chiedere il nome.......



Uploaded with ImageShack.us

coriphanta?



Uploaded with ImageShack.us

sassetti particolari...per il colore dei fiori.....



Uploaded with ImageShack.us

quì tutta la truppa con variazione di colore....



Uploaded with ImageShack.us

questa hoyetta variegata piccina



Uploaded with ImageShack.us

infine regalino del marito che brontola sempre ma qualcuna ne aggiunge sempre anche lui.......mirtillo cactus montruosus



Uploaded with ImageShack.us
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Strana la prima! Sembrerebbe un qualche trichocaulon... boh, sono curiosa pure io di sapere cos'è! :rolleyes:
La seconda anche mi piace, potrebbe essere Coryphantha... ma non te lo so dire per certo, mi spiace :embarrass
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
I sassetti particolari sono dei conophytum :)
 

Federica

Master Florello
Bianca53 complimenti, mamma mia che belle! Mi piacciono parecchio quelle che sembrano delle torri con in cima due fiorellini rosa, fantastiche!!
Come si chiamano?
Ma la hoya variegata fa le foglie rosse? Quelle nuove?
Simpatica!
 

bianca53

Giardinauta Senior
grazie....si questa hoya ha le foglie più tonde e più piccole delle altre e le nuove sono rosse.....non potevo non comprarla!!! per il costo irrisorio di 1,50 l'ho sequestrata subito......le torrette come le chiami tu si chiamano cono phytum sono carinissime speriamo che resistano........
 

floretta

Maestro Giardinauta
-Mor@ e menomale che quel sito lo frequento spesso!!!!!!!!
perfetta l'identificazione serve anche a me:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
grazie
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma scherzi, sono sempre curiosa di conoscere il nome delle piante che non so, per cui è stato un piacere :eek:k07:
(anzi, per la verità, sono sempre curiosa... punto! :D)
 
Alto