• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove nuove...

ian7771

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti... vi piacciono?????:D a me tanto tanto:ros::ros:
sulcorebutiatiraquensis.jpg

sulcorebutia tiraquensis
rebutiakranziana.jpg

rebutia kranziana
rebutiahybridmarsonerixsenilis2.jpg

rebutia hybrid marsoneri x senilis
mammillariathornberi.jpg

mammillaria thornberi
echinocereusknippelianus.jpg

echinocereus knippelianus
AstrophytumasteriascvSUPERKABUTO.jpg

Astrophytum asterias cv SUPERKABUTO

:froggie_r almeno che c'è brutto tempo mi consolo così che dite???

floretta

Maestro Giardinauta
Ianì, che splendore!!!!!! di tutte ho la rebutia kranziana presa da loro e mia figlia l'astro superkabuto
belle piante, non deludono e non fanno brutti scherzi.......
che voglia di ordinare qualcosa, ma devo trattenermi.....

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie Flo, ma non sai che trattenersi fa male???? :) forse sei frenata dalla stagione non al top vero??? dai che sono solo un'altra 20na di giorni...spero...

cactucolo

Aspirante Giardinauta
Belle piantine :)
Sulcorebutia e rebutia sono tra i miei generi preferiti :)
la prima identica alla mia che ho cartellinato come Sulcorebutia tiraquensis ssp. bicolorispina
Ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie anche a voi Sergio, Luca e Silene :) più me le guardo e più mi piacciono...speriamo anche di riuscire e farle fiorire!! :)

Lubimari

Giardinauta Senior
hee sii ,sono bellissime , caspita mi sta prendendo una voglia irrefrenabile siggnur sono cronica .........dovrò fare qualche giretto nei vivai

ian7771

Maestro Giardinauta
Ragazze prima ero amareggiata perchè in zona non trovavo nulla d'interessante, adesso che ho scoperto che le ciccette le vendono pure on-line, e devo dire che fino ad oggi non ho avuto sorprese negative....., SONO ROVINATA MI STO DISSANGUANDO e rischio il divorzio :( mal che vada e mio marito mi butta fuori qualcuno disposto a dare ospitalità lo trovo??????:hehe::hehe:
p.s. grazie Lubi, Dolce e Sonia :)

Lubimari

Giardinauta Senior
cara Janì se non hai miseria a spostarti ti ospito io con piacere,anche perchè .....sai che goduria andare x vivai in compagnia.....hee hee ,male che vada mettiamo sù una serra e ci trasferiamo dentro con tutte le cicciose che ci piacciono che dici hè

Alto