• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove nuove!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi ci sono ricascata....ma come potevo resistere a queste spine????Sbaglio o è un fero???L'altra pensavo fosse una kalanchoe ma in rete non trovo nulla!!!!ciao e grazieeee

img_3479-qpr.jpg

img_3482-qpr.jpg

img_3481-qpr.jpg

img_3483-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooo Michele grazie 1000!!!Anche a Silene gentile come sempre!!!ciao ciao

chebarba

Maestro Giardinauta
Silene mi brucia sempre sul tempo :inc: :lol: :Saluto::Saluto:
La sorella di Nembo Kid!!!

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Claudio...grazie lo stesso!!!!Hai degli occhi stupendi...e poi la barba che adoro!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee a tutti,Mor@ spero che anche questo mi fiorisca presto e cosa più importante che non mi lasci come il tuo!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Cynthiaaaaaa hai visto che spinazze che ha???ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Non so se lo posso dire....sarà lui a svelare il mistero....anzi Claudio perchè non ci fai vedere i tuoi occhi meglio???ciaooooo

chebarba

Maestro Giardinauta
Dove abbia visto i miei occhi lo sa solo lei, l'unica foto che penso abbia visto (ficcanaso):martello2 è in bianco e nero e molto vecchia :confuso:

lore.l

Membro dello Staff
Io i tuoi occhi li ho visti e x caso.....di sicuro non sono andata a cercarli....cmq foto vecchia o no,posso dirti che sono belli???E se non vuoi farli vedere non mettere tue foto in rete!!!!ciaoooo
P.S. non posso nemmeno chiamarti Occhibelli...dato che quel soprannome ha già padrone!!!!

Alto