• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fotine

sidenut

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Ma nell'altro post (quello dell'anno scorso) dicevi che Tuono è un boxer però a me sembra di più un cane corso.......forse è incrociato con un boxer?

Spero che Asya da grande diventi come lui perchè è bellissimo!!!!!!! :)

Guarda quando mia sorella l'ha preso le avevano detto che la madre era un boxer e il padre un rottweiler, ma io sinceramente in lui vedo anche un po' di alano data la sua altezza e finezza, dovresti vedere com'è educato, e anche un po' di pitbull, a volte fa delle facce... comunque tutte queste razze insieme effettivamente danno un po' l'idea del cane corso, diciamo che per essere un incrocio è uscito davvero carino.....
15062006003.jpg

guardatelo qui quando era piccinino
Tuono1apr05.jpg

sidenut

Giardinauta Senior
eee si quella cosina era il tuono a 40 giorni, quando l'abbiamo preso, era la metà del gatto adesso invece.... be l'avete visto no.... e dicono che si deve ancora allargare un po'!!!! povera la mia mamma che ce l'ha in casa... ma senza di lui ormai non vivrebbe...
Stamattina alle 7.30 ah fatto il giro di tutti i letti x trovare qualcuno che giocasse con la bottiglia insieme a lui :lol: :sleep2: disgrasià

ccTy

Giardinauta Senior
Veramente due cani stupendi!!!!!

Anche Asya non si sa bene che sia, forse incrocio boxer/pitbull.......
Asya però mi sembra un pò più snella e più piccola di Tuono....vedremo quando crescerà un pò! :)
Anche il mio veterinario mi ha detto che quel colore si riscontra nel boxer, nell'alano oppure nel pitbull. Anche un pò nel cane corso ma lo sfondo del tigrato di solito è più scuro.

Secondo me si allarga ancora si, alla fine questi cani arrivano a piena maturità verso i tre anni e Tuono mi sembra che ne abbia poco più di uno....l'ho visto con la mia Ty che a settembre avrà tre anni e negli ultimi mesi mi sembra che si sia "allargata"!

Ma Nut viene da Nutella?
Anche la bassotta a pelo ruvido di mia mamma si chiama Nutella!!! :D

Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
Nut sarebbe nocciolina, pronunciato nats... ma noi lo abbiamo italianizzato e lo pronunciamo proprio nut così come si scrive e quando è carina carina la chiamiamo nutella, a volte nuttina e a volte quando la vediamo mangiare... NUTTONA... il mio moroso se un domani dovessimo prendere un maschio vorrebbe chiamarlo RAS... come il ras del quartiere :lol: :D :martello2

Alto