• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il bellissimo senso.......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Quando il soggetto è bellissimo,:love: anche la foto è bellissima!!!!!!!
Ah, ma io pensavo LO SAPESSI, della traduzione dal greco!!!!! :lol:
Era solo per dire che siamo stati NOI a dare un brutto significato! :eek:k07:
(vedi PEDOFILO, che dovrebbe essere un "amante dei bambini", dal latino....... :( ma in senso buono!)
il problema è sempre della mia "gnuranza" dato che due +due = 4 bastava solo pensarci
cioé isterectomia = appunto operazione all'utero :embarrass
come vedi "non ho :D:D limiti :lol:
per la foto:love_4::flower:

marco.enne

Piccolina lei quanto è bella :love_4:continuano i comportamenti "stani "o stanno passando?:Saluto:

che vuoi "son tutte belle le mamme del mondo" ........adesso che le ho nascosto il cucciolriccietto lo cerca dappertutto oppure guarda se ce l'ho io poi offesa e abbacchiata se ne torna nel cucciotto............. speriamo non mi faccia anche una falsa "depressione post parto" ............

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:lol::lol:Ma che depressione post partum:Dil latte è sparito senza darle nulla?per shiva non è così se non prende il Galastop le ciuccine le diventano gonfie e dure da non poterle toccare,controlla bene,ne:Saluto:

marco.enne

:lol::lol:Ma che depressione post partum:Dil latte è sparito senza darle nulla?per shiva non è così se non prende il Galastop le ciuccine le diventano gonfie e dure da non poterle toccare,controlla bene,ne:Saluto:
osissi che è sotto medicina.... ma sarà che è appena arrivata,....... sarà altro, ma è una gran "testona" e arriva a far l'offesa anche snobbando le pappe se gliele do io :mazza: e va a farsi coccolare dalla mia signora ...e poi è pure dispettosa :lol::lol::lol: ma di un carino e lei lo sa e se ne approfitta la "furbotta"...........

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Il Galastop costa un botto, dalle il Methergin che è lo stesso, costo due euro.

marco.enne

Ehm.... sarebbe ASPORTAZIONE dell' utero.......
Perdonatemi, chiudo l' OT.........
:D speta speta !!!! lo riapro io posso? la discuss. l'è mia :D.............scusa e se no che "gnurant "sarei :lol::flower::Saluto:
@grassie piera il "medicamento " è proprio quello ...........:hands13:
@ gianfranca........che sento:lol: "le ciuccine"?? le ho sentite chiamare in tanti modi ..........ma questo ...:hands13:....carinooo ...le "ciuccine" me le segno ...
:flower::Saluto:ne

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah........... non è che conoscere greco e latino sia di aiuto a VIVERE, eh...? :ciglione:
Anche zinnette, immagino...........
Ma.... la piccola mammina si è rassegnata, sì..........?

marco.enne

Ahahahahahahah........... non è che conoscere greco e latino sia di aiuto a VIVERE, eh...? :ciglione:
Anche zinnette, immagino...........
Ma.... la piccola mammina si è rassegnata, sì..........?
rassegnata .......ma quando mai appena sente qualcosa che potrebbe anche lontanamente asomigliare al fischietto rotto del "cucciolspino" tira su le orecchie testa in diagonale ,scodinzola, uggiola, perlustra naso a terra, cerca ,saltella, corre da una stanza all'altra ........poi dopo l'infruttuosa ricerca...........si riabbandona al silenzioso dormicchiare dove la vedete in foto :baf: ' na tedia altro che rassegnata:baf:

non è che sia la conseguenza del cambio di padrone ? il suo vecchio padrone quando l'ha trovata aveva un figlio neonato ,che adesso ha 4 anni, la cagnetta, aveva già un anno ed erano attaccattissimi perchè sono "cresciuti" insieme....:confuso:....:confused:

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
lo so che non ci azzecca ma scusate il galastopo serve per fermare la produzione di latte giusto.
Ma il methergin lo danno in ospedale per aiutare l'utera a contrarsi e ritornare nella sua forma ed elasticita' originale dopo che si e' partoriti,non dovrebbe influenzare la formazione di latte sarebbe una cosa da denuncia in tutti i reparti di ostreticia danno meterghin a tutte le mamme se fosse cosi' significa che ciercano di bloccarci il latte materno fin da subito!!!!
Va be' che sono sponsorizzati da nestle' e mellin ma mi sembra un po' esagerato........

Piera58

Membro dello Staff
Galastop e Methergin sono farmaci con la stessa molecola credo e negli umani non inibisce la montata lattea.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma per questo farmaco ci vuole la ricetta e quanti ml sono?certo che 2€ contro i 21.60 per 7 ml di Galastop mi ci fai fare un pensierino:confuso:spero di non averne più bisogno(ogni volta prego che si l'ultima)ma nel caso ne parlo con il vet,grazie Piera :love_4:
Per Marco ahi ahi non conosci manco questo:azz: dal Gianfranchese ciuccio= ciuccine semplice no:lol:

Piera58

Membro dello Staff
Ma per questo farmaco ci vuole la ricetta e quanti ml sono?certo che 2€ contro i 21.60 per 7 ml di Galastop mi ci fai fare un pensierino:confuso:spero di non averne più bisogno(ogni volta prego che si l'ultima)ma nel caso ne parlo con il vet,grazie Piera :love_4:
Per Marco ahi ahi non conosci manco questo:azz: dal Gianfranchese ciuccio= ciuccine semplice no:lol:

Io l'ho preso senza ricetta medica, la confezione è di 10ml.

Alto