• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fotine

sidenut

Giardinauta Senior
Ecco un po' di nuove fotine della mia Nut...

Nut che fa la guardia... (alla finestra di casa:crazy: )
17042006001.jpg

Nut in posa da foto...
17042006002.jpg

Nut che si riposa... e prende il sole
08042006.jpg

Nut in montagna
18062006.jpg

E Poi c'è il tuono, detto anche Tonino... che tipo da spiaggia è?
15062006.jpg

aseret

Florello Senior
Bellissimo, hai proprio ragione.... che tipo da spiaggia molto signorile e distinto!!!.:rosa: :cool2: :hands13: :Saluto: :love:

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
:lol:......la nut è bella come sempre,

ma tuonooooo !!!! :D:D:D .....è troppo forte:...!

Grazie Ole, la nut è bella come sempre ma... sai come fa piangere il povero Tuono? Lui è innamorato pazzo e ogni volta che mia sorella lo riporta a casa piange come un disperato, lei... cuore di pietra insensibile, ci gioca e poi lo lascia li... sedotto e abbandonato, sarà xkè è un po' gelosa, guai se accarezzo il tuono è!!!
Guarda che faccia innamorata....
22032006.jpg

Lei invece....
05032006001.jpg

Che storia d'amore..... :crazy: :D

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
...levagli quella roba dalle orecchie...ehhh hehh hehh

Ole in casa siamo 4 femmine, + il gatto femmina, è ovvio che anche lui a volte si voglia sentire un po' femmina no?
1163.gif
:D

Grazie cocci, la nut ringrazia con un bel bacio... bavoso

Ultima modifica:

Linton

Maestro Giardinauta
Bellissimi entrambi!!!:froggie_r

che storia d'amore tormentata quella tra la nut e tuono, che "femme fatal" la nut....ahahahaha

RosaeViola

Master Florello
Bellissima Side ed ha uno sguardo dolce...:love:
Cavolo, chissà se vincerò mai la diffidenza verso questi magnifici animali!
Non li conosco, non conosco il loro comportamento e le loro possibili reazioni per me, non sono prevedibili.
Inutile dire che questo me li fa vivere con un po' di ansia, ma sono comunque adorabili!

Side come vivono la presenza della gatta?

sidenut

Giardinauta Senior
Grazie a tutti da parte della Nuttona x i complimenti....
Dunque
X Rosa...
Posso immaginare che tu abbia paura, ma ti posso garantire che, io parlo del mio rottweiler, è un cane a dir poco dolcissimo, ama da morire le coccole, guai a non fargliele, le piace moltissimo stare in compagnia ed andare a passeggio, è buonissima con tutti, anche gli estranei, ma quando viene un mio amico, grande e grosso, che ha una paura tremenda, lei se ne accorge e va li apposta vicino x farlo spaventare....:D
La gatta abita con il tuono e quando l'abbiamo preso si è fatto subito sottomettere dalla gatta, in casa comanda lei... la nut invece i gatti non li puo' vedere e quindi quando la facciamo venire a casa dei miei nascondiamo il gatto :eek:k07:
X Lunetta...
Le gare non le fa, sinceramente non è una cosa che mi piace, preferisco prenderla la domenica e portarla in montagna o al lago piuttosto che ad un concorso, potrebbe farle xkè arriva da un allevamento, ed i suoi genitori sono campioni di bellezza, ma non potrebbe partecipare neanche a tutte xkè ha la coda tagliata...e poi a dir la verità... chi se ne frega, me la godo solo io :D :love: è il mio angioletto...

ccTy

Giardinauta Senior
Ma nell'altro post (quello dell'anno scorso) dicevi che Tuono è un boxer però a me sembra di più un cane corso.......forse è incrociato con un boxer?

Spero che Asya da grande diventi come lui perchè è bellissimo!!!!!!! :)

yeye27

Master Florello
Belli è dir poco!!.....

Belli ,bellissimi, Sid!!:hands13:
Quanto ci si vuol bene è indescrivibile ,vero???!!:love:
complimenti e un bacione grande,grande:love_4:
yeyè

Alto