Salve a tutti. Oggi pomeriggio ho comprato al Carrefour di Etnapolis (ovviamente in provincia di Catania) queste 3 bouganville. Sono costate 2,84 € ciascuna. In giro per il centro commerciale la gente mi invidiava e mi fermava per avere informazioni sulle tre piante! Per tutti questi ne ho lasciate altre 3.
Ognuna ha delle esigenze proprie? Mi sapete dire le tre specie diverse? Quella bianca mi sembra più delicata a giudicare dalle foglie. Io devo farle arrampicare in una recinzione e in futuro da queste spero di farne altre.
Secondo voi mi conviene metterle adesso nel terreno oppure aspetto la primavera e le lascio in vaso? In ognuno ci sono due tronchetti diversi: faccio un danno se li divido e li rinvaso separati?
Scusate le mie innumerevoli domande! :ros:
Grazie a tutti per le risp!!! k07:
Ognuna ha delle esigenze proprie? Mi sapete dire le tre specie diverse? Quella bianca mi sembra più delicata a giudicare dalle foglie. Io devo farle arrampicare in una recinzione e in futuro da queste spero di farne altre.
Secondo voi mi conviene metterle adesso nel terreno oppure aspetto la primavera e le lascio in vaso? In ognuno ci sono due tronchetti diversi: faccio un danno se li divido e li rinvaso separati?
Scusate le mie innumerevoli domande! :ros:
Grazie a tutti per le risp!!! k07:
Ultima modifica: