• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove acquisti senza nome

margot

Maestro Giardinauta
1 Crassula Ovata
2 Crassula Arborescens ssp. ondulatifolia
5 Crassula Ovata Gollum

Queste le so , le altre...passo.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
4 Tradescantia zebrina e l'ultima Parodia, credo la warasii, per le altre quoto Margot :)

david76

Aspirante Giardinauta
Ciao Mor@, immancabile. grazie per l'aiuto che mi dai , la 4 è quella che dici tu ma per quanto riguarda l'ultima non mi sembra una parodia (anche per il colore) ma più un notocactus, solo che non riesco a capire se haselbergii o magnificus, riusciresti a farmi sapere? poi chiedo un piccolo sforzo a tutti per identificare la 3.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Margot :D
Ti ho già detto che a me sembra la warasii, la magnifica è leggermente diversa... ma aspetta altri pareri ovviamente.
A proposito, controlla che non ci siano parassiti, vedo qualcosa di strano agli apici... :squint:

margot

Maestro Giardinauta
Lo sapevo che lo sapevi :eek:k07:

Per il secondo quote chiamo subito l'avvocato che non sono parole mie...

david76

Aspirante Giardinauta
Lo sapevo che lo sapevi :eek:k07:

Per il secondo quote chiamo subito l'avvocato che non sono parole mie...

Ops, scusa per il quote ma più che.... no non posso dirlo.... più che... no non lo dico..... mè va bè ormai l'ho pensato..... più che l'avvocato ti consiglio un avocado: 1) Te lo mangi, gnam gnam 2) Prendi il nocciolo e lo pianti. Ecco, l'ho scritto........... ora potete ammazzarmi

Alto