Eh si, Anna, sei proprio brava, complimenti, la tua phal sta proprio benone dopo la sfagnoterapia.
E a proposito di zattere.... ancora non ne ho potuta fare mezza perchè..... mannaggia alle poste italiane!
:Saluto::Saluto::Saluto:
Belle Phal Anna, lì possono crescere "felici " spazio ce n'é tanto !!!! Complimenti
zeug
mannaggia che non mi permette di aggiungerti un'altra reputazione ma te la meriti tutta.
Sei bravissima
Bravissima!
Vedrai che su zattera staranno ancora meglio che in vaso!
brava.. quante zattere hai mg
Ciao Anna, complimenti per la bravura nel salvataggio delle moribonde, volevo chiederti, visto che ti ho copiato nel posizionare le orki in vasetti poi chiusi ermeticamente(per la sfangoterapia), come si fa a non far uscire la muffa??
Io ci ho provato ma dopo 3 g è uscita muffa ti mostro foto
Prima di metterla nello sfagno l'ho tenuta 3gg nello scottex sempre chiusa e tutto è andato bene poi...
Adesso ho cambiato sfagno, bagnato, strizzato ma non ho chiuso il contenitore. mi daresti dei consigli...:Saluto::Saluto:
Annaaaaaa, mi è arrivato il pacco!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Posso proprio dire di essere felice come una Pasqua! Ora potrò cimentarmi con le zatterine. Voglio ringraziarti pubblicamente perchè sei stata veramente tanto tanto gentile. Grazie!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
brava anna, è molto bella la tua triade
Grazie Anna e scusa lo stress...ma dopo quanto tempo riapri il contenitore? Nel senso che, fai girare l'aria o lo lasci lì anche settimane?