• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova piccolina

Guendy

Guru Giardinauta
Anch'io sono stata a Pordenone ma ho potuto solo acquistare questa mini phal perche qualcuno continuava a protestare che non abbiamo piu' spazio :squint:
Vabbe'....ho comprato anche qualche grassina e una brugmansia....
Comunque questa e' la piccola. Ovviamente ha un vasetto piccolissimo e ho dovuto bagnarla subito perche era a secco. Secondo voi devo cambiare il vasetto o basta che le aggiungo un po di bark?

IMG_5919.jpg

mgrazia

Florello
anche tu hai preso questa è bellissima non faccio che giardae queste piccolette.. sono un'amore...
ciao e faremo un tandem.. ciao cioa mg

Fruttino

Aspirante Giardinauta
E' un amore, ha dei colori bellissimi (i miei preferiti direi) e mi sembra anche parecchio esuberante!
Io aspetterei almeno la fine della fioritura, prima di cambiare vaso. Se si trova improvvisamente larga, magari ti parte con nuove radici, a scapito di quel ben di Dio di boccioli.
Ma un paio di pezzetti piccini di bark glieli puoi infilare!

Alto