• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova phal

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anna-lisa, ho letto solo ora questo tuo post sui tuoi ultimi acquisti... :crazy:

Complimenti per Latteamarena (direi che se non ha ancora un nome la possiamo battezzare così), è veramente bellissima :love:, hai fatto benissimo a fare questo acquisto, come si fa a resistere a certe tentazioni??? :eek:k07:

e complimenti anche per aver salvato da morte certa la phal dell'Iper di Solbiate Olona, pensa come è stata fortunata ad incontrare te sulla sua strada, chissà... diversamente ora sarebbe in decomposizione in attesa di diventare humus :food: :eek::food:

ma senti un po', ma come hai fatto a fartela dare per così poco???
ho un'amica che lavora all'Iper e fino a poco tempo fa era prorio nel reparto giardinaggio: un giorno le ho chiesto se era possibile avere phal sfiorite a prezzo ridotto e lei mi ha detto di no, che quando sono sfiorite le buttano perchè queste sono dipsosizioni aziendali...
..forse che tu hai sedotto il direttore???
smilieba.gif
:D:D:D

a presto!!!
 

zeug49

Florello Senior
Anna-lisa, ho letto solo ora questo tuo post sui tuoi ultimi acquisti... :crazy:

Complimenti per Latteamarena (direi che se non ha ancora un nome la possiamo battezzare così), è veramente bellissima :love:, hai fatto benissimo a fare questo acquisto, come si fa a resistere a certe tentazioni??? :eek:k07:

e complimenti anche per aver salvato da morte certa la phal dell'Iper di Solbiate Olona, pensa come è stata fortunata ad incontrare te sulla sua strada, chissà... diversamente ora sarebbe in decomposizione in attesa di diventare humus :food: :eek::food:

ma senti un po', ma come hai fatto a fartela dare per così poco???
ho un'amica che lavora all'Iper e fino a poco tempo fa era prorio nel reparto giardinaggio: un giorno le ho chiesto se era possibile avere phal sfiorite a prezzo ridotto e lei mi ha detto di no, che quando sono sfiorite le buttano perchè queste sono dipsosizioni aziendali...
..forse che tu hai sedotto il direttore???
smilieba.gif
:D:D:D

a presto!!!

CILIEGINA !!!!!!
zeug
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol::lol:...innanzitutto ciao occhidigrano , che piacere scambiare due chiacchiere con te!!

poi ...no...non ho sedotto nessuno!!!(quasi...)

ho visto questa phal gettata in angolo e ho cercato il responsabile del reparto.

gli ho detto...."senta, io ho visto un orchidea che evidentemente gettate via...(e con occhi da gatto con gli stivali di shrek) ...ma non è che me la regala????"-e lui:" no no non è possibile!!"- e io con occhi ancor più supplicanti:" ma perchè? se la state buttando!!!". infine dopo varie contrattazioni me l'ha venduta in sacchetto etichettato come basilico. Alchè io tutta gongolante per l'acquisto sono uscita trionfante dall'iper!!:D:martello::crazy:
 
Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
...innanzitutto ciao occhidigrano , che piacere scambiare due chiacchiere con te!!

è un piacere anche per me anna-lisa! sei simpaticissima! :love_4:

poi ...no...non ho sedotto nessuno!!!(quasi...)

ho visto questa phal gettata in angolo e ho cercato il responsabile del reparto.

gli ho detto...."senta, io ho visto un orchidea che evidentemente gettate via...(e con occhi da gatto con gli stivali di shrek) ...ma non è che me la regala????"-e lui:" no no non è possibile!!"- e io con occhi ancor più supplicanti:" ma perchè? se la state buttando!!!". infine dopo varie contrattazioni me l'ha venduta in sacchetto etichettato come basilico. Alchè io tutta gongolante per l'acquisto sono uscita trionfante dall'iper!!:D:martello:

sei spettacolare!!! :hands13:
ma allora sì che lo hai sedotto questo capo-reparto, cara la mia occhioni-dolci!!!!
2003020.gif

senti un po'... la prossima volta che vai all'Iper mi fai un fischio così ci troviamo all'ingresso, poi io ti seguo quatta quatta, piccola piccola, praticamente in incognito
00016040.gif
(cioè senza farmi vedere dal sig. "caporeparto") e poi andiamo a sbirciare nel cestino dei rifiuti del reparto giardinaggio... e poi tu cerchi il sig "caporeparto" e gli dici che la phal dell'altra volta si sente sola soletta e vorrrebbe una sorellina... che ne hai vista una che ti sembra adatta...
e poi gli dici che va bene anche senza vaso e che la portiamo fuori nel sacchettino... lo può etichettare con l'etichetta della rucola... e poi usciamo felici e contente!!! :D che bello!!! :martello:


Ciliegina Al Latteamarena?

No, No!!!
0005010.gif

Il suo nome non può essere che.... BASILICA!!!! :D
La hanno battezzata direttamente nel reparto ortofrutta, ha già la carta di identità col codice a barre!

Smack!

PS Davvero se vai all'Iper fammi un fischio, mi farebbe piacere conoscerti!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
No, No!!!
0005010.gif

Il suo nome non può essere che.... BASILICA!!!! :D
La hanno battezzata direttamente nel reparto ortofrutta, ha già la carta di identità col codice a barre!

Smack!

PS Davvero se vai all'Iper fammi un fischio, mi farebbe piacere conoscerti!!


acidentaccio, sono fusa!!! :martello::martello::martello: mi dò le mazzate da sola!!!
ho fatto un po' di confusione con le due phal e i loro ipotetici nomi... ricapitoliamo: Ciliegina Al Latteamarena (o ciò che anna-lisa deciderà) rimane il nome della phal ...da addentare :D
Basilica potrebbe essere il nome della piccola lazzaretta... :eek:k07:

ciau! :lingua:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
quando scrive occhi mi ammazzo sempre dal ridere :lol:

sei troppo un mito paola :lol::hands13::lol:

sentite ma quando andate all'iper chiamatemi che vengo pur io. se poi becchiamo la mia amica che fa' le promozioni portiamo a casa tutto il sacco immondizia contentente orchi :lol:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
quando scrive occhi mi ammazzo sempre dal ridere :lol:

sei troppo un mito paola :lol::hands13::lol:

sentite ma quando andate all'iper chiamatemi che vengo pur io. se poi becchiamo la mia amica che fa' le promozioni portiamo a casa tutto il sacco immondizia contentente orchi :lol:

Tempo fa ero in garden e c´era l´addetta la reparto orchidee che stava sistemando le povere derelitte, perché tali erano, le peggior messe le gettava nel cesto dei rifiuti. Le ho chiesto se me ne cedeva una, nemmeno per sogno le ha buttate.
Ho cercato, invano, il cesto:cry::cry:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
quando scrive occhi mi ammazzo sempre dal ridere :lol:

sei troppo un mito paola :lol::hands13:

sentite ma quando andate all'iper chiamatemi che vengo pur io. se poi becchiamo la mia amica che fa' le promozioni portiamo a casa tutto il sacco immondizia contentente orchi :lol:


ely!!!
senti chi parla, anche tu sei un mito e mi fai sempre spanciare dalle risate... :lol: te l'ho detto poco dopo che ci siamo conosciute sul forum che siamo due sorelle separate alla nascita! :D

tornando all'Iper io direi che io, tu e anna-lisa ci potremmo travestire da operatrici ecologiche (tipo banda bassotte, col numero stampato davanti) e dire che siamo state inviate dall'ASL per prelevare campioni di piante destinate al macero da analizzare: così potremmo fare un bel bottino... :flower::flower:


Queste qui sotto siamo noi tre che ci incontriamo all'ingresso dell'Iper e per riconoscerci diciamo ciascuna la sua parola d'ordine segreta... :D

ANNA-LISA ---- -- OCCHIDIGRANO ------- ELY
BASSOTTI-rid.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
a sorella! sei veramente uno spasso :lol:

una domenica mattina carichiamo miaoo, marisa e chi altro vuol venire e andiamo in gita da qualche parte in qualche vivaio :ciglione:
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Tempo fa ero in garden e c´era l´addetta la reparto orchidee che stava sistemando le povere derelitte, perché tali erano, le peggior messe le gettava nel cesto dei rifiuti. Le ho chiesto se me ne cedeva una, nemmeno per sogno le ha buttate.
Ho cercato, invano, il cesto:cry::cry:

Perchè non te le ha volute dare...tanto le buttava cat:...
La gente è proprio strana!!
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
acidentaccio, sono fusa!!! :martello::martello::martello: mi dò le mazzate da sola!!!
ho fatto un po' di confusione con le due phal e i loro ipotetici nomi... ricapitoliamo: Ciliegina Al Latteamarena (o ciò che anna-lisa deciderà) rimane il nome della phal ...da addentare :D
Basilica potrebbe essere il nome della piccola lazzaretta... :eek:k07:

ciau! :lingua:


:lol::lol::lol:...vada per Basilica!!

l'altra ....Latteciliegia? può andare? così accontentiamo anche zeug che me la vuole mangiare:eek:

oppure facciamo un concorso senza premi per trovare il nome più originale?

dai! pronti ....VIA!!
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
Tempo fa ero in garden e c´era l´addetta la reparto orchidee che stava sistemando le povere derelitte, perché tali erano, le peggior messe le gettava nel cesto dei rifiuti. Le ho chiesto se me ne cedeva una, nemmeno per sogno le ha buttate.
Ho cercato, invano, il cesto:cry::cry:




mia cara Anna....intanto credo che devi trovare un adetto uomo...poi sfoderare tutto il tuo fascino e anche di più...e poi guardarlo così


gatto.jpg


ciao e buona fortuna!!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
si bella!!! :D
Complimenti per l'acquisto, vedrai che questi fiori dureranno un'eternità
 
Alto