• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova phal

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
ebbene si!!!un altra volta!!!ma giuro giurin giurello che fino alla prossima volta non ne comprerò più!:D:martello::crazy:

ma non è bellissima?

macchia.jpg


ciauz!
 

desi655

Florello
eh si...è proprio bellssima,un paio di anni fa non se ne vedevano in giro,ora invece sono abbastanza in voga e a prezzi anche vantaggiosi.
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
ehmm ehmmm....la "prossima"....è stata oggi!! ne ho portata via una che all'iper di solbiate olona stavano buttando--purtroppo non posso mettere la foto-- era senza vaso ma ha due belle fogliolone e una nuova sta spuntando. nonostante tutto le radici e il colletto sembrano abbastanza in buono stato.provo a farla vivere.

ah dimenticavo...nonostante i miei occhi dolci me l'hanno venduta per 1.50 €.

alla "prossima"!! ormai i miei mi odiano......:D:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti, è davvero bellissima.
Per Natale Desi me ne ha regalata una molto simile...
mi piace davvero un sacco.
La lumavo ogni volta che la vedevo!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna-lisa alla prossima!Chissà cosa salveremo......
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissima, mi piace proprio bianca con quelle macchie...sembra un gelato variegato all'amarena:food:! slurp!

anch'io ho detto che il mio dendrio sarà l'ultimo acquisto! ma l'ultimo acquisto della settimana o del mese:lol:?
 

lobelia

Florello Senior
Sono come le ciliegine, Annalisa, attenta!
(Ma non troppo...in fondo stare attenti a cosa? Se ce le curiamo noi, a chi diamo fastidio? Eh eh eh!)
Bella bella.
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
è meravigliosa...complimenti...

graaazieee

Sono come le ciliegine, Annalisa, attenta!
(Ma non troppo...in fondo stare attenti a cosa? Se ce le curiamo noi, a chi diamo fastidio? Eh eh eh!)
Bella bella.
eeesatto!!


Bellissima, mi piace proprio bianca con quelle macchie...sembra un gelato variegato all'amarena:food:! slurp!


:food::food::food:

anch'io ho detto che il mio dendrio sarà l'ultimo acquisto! ma l'ultimo acquisto della settimana o del mese:lol:?

mah!!e chi può saperlo... ciao tutti
 

Aussie

Guru Giardinauta
complimenti, è davvero molto bella.
Mi sa che prima o poi farò anch'io un giretto a Solbiate, si trovano davvero tante belle occasioni.
:Saluto:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
ehmm ehmmm....la "prossima"....è stata oggi!! ne ho portata via una che all'iper di solbiate olona stavano buttando--purtroppo non posso mettere la foto-- era senza vaso ma ha due belle fogliolone e una nuova sta spuntando. nonostante tutto le radici e il colletto sembrano abbastanza in buono stato.provo a farla vivere.

ah dimenticavo...nonostante i miei occhi dolci me l'hanno venduta per 1.50 €.

alla "prossima"!! ormai i miei mi odiano......:D:Saluto:



riprendo questa discussione perchè adesso ho finalmente delle foto da mostrare di questo mio ultimo acquisto.

eccola invasata in corteccia di pino che mi sono procurata dall'albero che sta nel prato di fronte a casa

salva.jpg


e particolare delle due radicine che sono nate da poco

radicine.jpg


particolare della nuova fogliolina neonata..

salva-1.jpg


credo che posso sperare in bene...ci terrei proprio tanto a farla vivere dopo che un cattivaccio l'ha proprio gettata via...

un saluto affettuoso a tutti!!:Saluto::Saluto:

p.s. scusassero per la qualità delle foto....
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
credo che posso sperare in bene...ci terrei proprio tanto a farla vivere dopo che un cattivaccio l'ha proprio gettata via...

un saluto affettuoso a tutti!!:Saluto::Saluto:

p.s. scusassero per la qualità delle foto....

Coma si fa (dico io!!cat:) a buttare via una Phal!! Vedrai che rifiorirà!!!! Sono curiosa di vedere di che colore è :lol:!!!
 
Alto