• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal ma quale?help immagini

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
scusate la mia ignoranza, tutti parlano solo di phal, ma cercando in internet ho visto che in realtà di phal ne esistono diversi tipi..

vorrei inserire le foto della mia ma giuro che non riesco a capire come..qualcuno saprebbe darmi una mano?in questo modo mi potrete dire di che phal si tratta..

grazie mille a tutti
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
Crisi inserimento immagini

home.php
home.php

chissà se riuscite a vederle
la pagina a cui mi hai mandato non spiega come inserire le foto..spiega solo altri dettagli..ma la cosa fondamentale no..come allegato non si può, dall'url non si vede niente mi pare..potete spiegarmi come fate? lo fanno tutti
 

alestellina

Florello
ti iscrivi tipo a photobucket.com, poi inserisci le immagini... al loro completamento COPI il link che ti compare andando sotto a una immagine nel codice IMG e lo incolli nel post...

a parole può sembrare complicato ma non lo è! :)
 

alestellina

Florello
ecco qua in breve:
iscriviti a www.photobucket.com, PRIMA di inserire le immagini sotto a Choose File c'è scritto 'Reduce to' e ci imposti la dimensione di 640x480 (Large), dopodichè carichi le foto che vuoi mettere e posando il mouse sotto all'immagine comparirà una finestra dove troverai diversi link... dovrai scegliere IMAGE CODE, copiarlo e incollarlo sul post...

ecco qua una foto dal mio album su come fare:
Immagine33.jpg



spero che riesci a capire bene! :) fammi sapere se riesci!
 

Elina

Giardinauta
attendiamo le tue immagini, non è così difficile come sembra!!!
Dai dai che siamo curriosi a questo punto!
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
eccomi qui..speriamo!!!ho seguito le vostre istruzioni!!!

queste sono tra novembre e fine dicembre!!mi ha fatto 13 fiori!!!

13112008341-1.jpg


19012009445-1.jpg


13112008341ss.jpg



questa foto è di pochi giorni fa..ora sta per sbocciare
S6301195.jpg



Lei è la mia phal, regalatami al mio anniversario dal mio meraviglioso Michele!!
 
Alto