Proprio oggi ne ho viste parecchie in un vivaio in provincia di Udine, dove abito. Il prezzo era anche molto vantaggioso: € 13.50 con due gambi fioriti. Purtroppo mi sono fissata con le Cattleye che da queste parti sono praticamente introvabili. Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi...
Ciao lobeliaBellina, gialla: io la sto cercando da un po' ma le trovo in tutte le tonalità del rosa e del bianco.
Ha delle splendide foglie cicciottose e buone radici. Hai scelto proprio bene.
Ti è costata molto? Nei vivai sotto il periodo natalizio, soprattutto quelle a due steli stavano a 40 euro!!! Sono scappata a gambe levate.
In bocca al lupo a te e alla nuova amica, aspetterò la seconda fioritura, che sarà tutta farina del tuo sacco e ti renderà raggiante come un buddha illuminato!!! (io mi sono sentita così ad ogni rifioritura, per la verità!):martello: k07:
Grazie il bocciolo l'ha perso ma è stata colpa mia.... finestra aperta quindi uno spifferoComplimenti Mario!!!
Buon acquisto, le radici sembrano davvero in ottima forma!!!
Bravo!!!
L'unica cosa è che molto probabilmente perderà un bocciolo (quello in alto a sinistra nella seconda foto) ma poco male ne ha altri!!!
Per evitare che ne perda altri attento agli spifferi!!!
:Saluto:
eccola k07:
Grazie k07:Ne ho regalata una uguale a mia nonna il novembre dell'anno scorso ed è rimasta in fiore fino a tutto agosto di quest'anno! Ti auguro la stessa fortuna.
Ciao
Ancora una :hands13: :love_4:
Ma dimmi ............. che cosa ci fà una cactacea dentro casa :confuso: