• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Phal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko's

Giardinauta Senior
Ma hai riso nella tua macabra testolina... comunque perdonami ma in questo periodo sono un po' negativo e faccio antipatia a tutti! (Vedo morte e tribolazione ovunque) Stavo pensando di farmi emo ma poi c'ho riflettuto bene e mi sono detto che se volevo sopravvivere a scuola dovevo cambiare genere così ho deciso di maltrattare un mio compagno mezzo tedesco... e funziona!:)
Qui sul forum userò te invece! :lol:

Green95

Fiorin Florello
Ma hai riso nella tua macabra testolina... comunque perdonami ma in questo periodo sono un po' negativo e faccio antipatia a tutti! (Vedo morte e tribolazione ovunque) Stavo pensando di farmi emo ma poi c'ho riflettuto bene e mi sono detto che se volevo sopravvivere a scuola dovevo cambiare genere così ho deciso di maltrattare un mio compagno mezzo tedesco... e funziona!:)
Qui sul forum userò te invece! :lol:
Diventare emo non risolve niente,anzi peggiora ulteriormente le cose!Quindi cerca di far diversamente :D

Mirko's

Giardinauta Senior
Infatti maltratto la gente! :lol: Ma vedi che scherzavo!!! Io odio gli EMO!!! E poi mi lincerebbero se uscissi vestito in quel modo... secondo me portano scarogna!!! Tutti vestiti di nero... bleah!
(scherzo... non maltratto nessuno! Specifico perchè "ammucchi" a tutte cose)

Mirko's

Giardinauta Senior
Perchè cm dici tu non si risolvono i problemi vestendosi da buffoni e facendo i depressi!
1. ormai si fa solo x moda
2 non sanno quali sono i veri problemi della vita e le disgrazie che possono provare davvero una persona.
Danno una pessima immagine dei ragazzi oggi!
Io non ce l'ho coi ragazzi ma con questa moda e quando dico li odio mi riferisco a questo!
Comunque chiudiamo OT e se vuoi apriamo una discussione nuova! :)

Green95

Fiorin Florello
A parte che non è un modo buffo di vestirsi,potrebbero dire lo stesso di te. IO odio quelli che hanno le Hogan e si hanno tutta roba firmata per farsi notare.

Mirko's

Giardinauta Senior
Secondo te è normale vestirsi da spaventapasseri con capelli che coprono gli occhi e lentine dai colori + impossibili??? Io mi vesto cm tutti i ragazzi della mia età e anche io odio le hogan e quei jeans tanto stretti alle caviglie da non farti passare nemmeno il sangue ai piedi!
Sono mode strambe! Come tu odi quelli che poi sarebbero i TRUZZI io odio gli EMO!
La discussione è interessante ma facciamola a parte perchè non c'entra nulla cn la tua phal! :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok ragazzi
30 messaggi in OT su 50 direi che è decisamente troppo
volete parlare dei fatti vostri, va bene, fatelo o sul profilo o per PM
Mirko per cortesia non usare il linguaggio da sms

per stavolta chiudo la discussione, che messa così è inguardabile in questa sezione
al prossimo giro vi cartellino

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto