• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova phal...

Ippogrifo68

Giardinauta
Oggi girando per il supermercato ho sentito un richiamo.... e come sfuggire all'istinto ?

Ecco il nuovo acquisto.. era in offerta a euro 9,90

IMGP2130_rid.JPG


IMGP2131_rid.JPG


IMGP2132_rid.JPG



Ciao Roberto
 

Ele&Ro

Giardinauta
bellissima... nome del supermercato??? così se c'è anche qui vado subito (domani) a copiarti... veramente stupenda...
 

caterina.

Giardinauta Senior
Oauuuu :eek: e stupenda :love::love::love: ho anche io una phal simile , e mi piacce un sacco , solo che la mia a anche le foglie macchiate :D (sarebbe il fiore che si vede nel mio avatar )

:Saluto:
 

Ippogrifo68

Giardinauta
L'ho presa all'Auchan, era quasi tutte bianche... ma io ho scovato questa che mi piaceva tanto :eek:k07:

Grazie a tutti :flower::flower::flower:
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
Bella! appena l'ho vista ho detto: ma quella è la mia!! ne ho una proprio identica! solo un pò più piccola! è molto molto carino quel colore, così deciso!! la mia lìho presa alla Lidl! Bravo, bella scelta :)
 
Alto