è davvero poco elegante continuare a provocare :martello2
Se qualcuno seguisse il filo del discorso :crazy: e non scrivesse per il gusto di contraddire avrebbe capito che quello che ho scritto è riferito al dubbio di carola.
mbe, io mai fatto comunque a prescindere, facciamo una cosa, piantiamola entrambi (anzi, in 3
) e se ci si deve dire qualcosa spostiamoci sulle schede o in mp (anche per diletta se vuole dirmi altro).
mi aspetto stesso comportamento da Voi... 2 (non sto includendo diletta) ove vi sia o vi sia stato.
per il post specifico, e' possibile che ho capito male e se trattasi di mutamento di 1 foglia dalle fotografie originarie, ok.
p.s. per carola, la caduta di una foglia va sempre investigata! e' vero che quello che dice marco e' vero ma o si e' sicuri della pianta o e' meglio che ci posti non 1 ma alcune foto del singolo tronco, di tutto, del vaso ... servirebbe anche delle radici ma....
di base, si, quello che dice marco e' verissimo ma che la pianta fiorisca e non faccia cadere le foglie prima e' anche una buona possibilita' e per questo dico che e' sempre meglio verificare.
ogni quanto bagni, in che posizione sta, calore etc...
hai mutato qualcosa per il caldo o e' sempre nello stesso modus operandis?